• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miglior nebulizzatore

armagon

Aspirante Giardinauta
Ciao!

Ho intenzione di comprare un nebulizzatore da 5 litri al massimo ma sono indeciso su quale marca acquistare in quanto non sono ben informato.
Ho avuto vari oggetti ma in media hanno sempre durato poco per via di componenti plastici e guarnizioni nn di qualita'.
Pensavo di prendere un prodotto che abbinava materiali come ottone sulla lancia, plastica per il serbatoio e metallo nella lancia a stantuffo.
Ho visto che esistono anche prodotti elettrici ma ovviamente mi chiedo quanto possano in seguito costare le batterie nuove e se ne vale la pena sceglierlo al posto di quello manuale.

Grazie, spero di ricevere consigli.

Tenete presente che ho un piccolo orticello, una 20 di rose che necessitano di costanti cure, una 10ina di cactus e piante varie. Possiedo uno spruzzatore a spalla ma lo ritengo troppo scomodo e troppo capiente per il lavoro da svolgere.
 

Papyrus

Master Florello
Ciao, io ho comprato uno da 5 litri l'anno scorso tutto in plastica, tranne lo stantuffo, e l'ugello in ottone, 5€ in un centro commerciale..
L'inconveniente è che non funziona a pieno regime quando è completamente pieno :(
Appena posso ti metto una foto :)
 
Alto