• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mie piantazioni

Allopacs

Master Florello
Ho piantato un'Azara-Caryopteris heavenly blue-Ginestra hollandia(rosa)-Stipe(graminacea:capelli d'angelo)-Loropetalum ming dynasty-Chalef gilt hedge-Sorbo degli uccelli- Jacobinia subrecta e paulownia.Domenica faro' le foto perché durante la settimana non ho la digitale(mio figlio viene solo per il week-end)e poi ve le metto!:hands13::Saluto:

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Ciao Allo, sono molto desideroso di vedere la ginestra rosa, sai che qui ce ne in abbondanza di quella gialla, cresce ovunque.. ed io una volta non ho resistito e.. mi sono portato a casa due fasci enormi :embarrass

Allopacs

Master Florello
Domenica vi mettero' la foto..per il momento non é fiorita comunque ma faro' ugualmente la foto!:hands13:Ne esistono anche bicolori :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Allo, approfitto del tuo post per chiedere, ma le ginestre si propagano per seme? A volte si vedono delle belle piante che nascono tra le rocce :) scusa se approfitto del tuo post :love_4:

Allopacs

Master Florello
Allo, approfitto del tuo post per chiedere, ma le ginestre si propagano per seme? A volte si vedono delle belle piante che nascono tra le rocce :) scusa se approfitto del tuo post :love_4:
No problem Papyrus! Si si propagano per seme,alla fine dell'estate nei bacelli ci sono diversi semi..Ma puoi anche fare delle talee ad agosto!
Ho trovato le immagini delle altre ginestre...
rosa

michele87

Florello Senior
wow,ma che belle!io le ho sempre viste gialle,anche una rosa....ma cosi,di questi colori,mai,che spettacolo!:)

sammy74

Aspirante Giardinauta
Belle le foto che hai inserito....... ma aspetto di vedere poi le tue!!!!!:love_4:

Ultima modifica:
Alto