• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mie creazioni in corso d'opera

lalle

Florello
Io lo trovo molto bello (anch'io arrotonderei un pochino i grappoli rendendoli un po' meno geometrici) ma andrei di mobili assolutamente chiari perchè il disegno risulta bello carico e, secondo me, il rischio è che la stanza risulti "pesante".
Comunque che bello avere la propria mamma che dipinge la stanzetta ... un modo per essere ancora più vicine .. :love:

valekrupp

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti siete gentilissimi.....micia mi hai fatto ridere da morire
daria che ne dici se vendo da te e dipingo un bel glicine fiorito magari il tuo si prende d'invidia??
lalle si i mobili sono bianchi e semplicissimi, il letto è color legno naturale...chiaro
ho fatto qualche modifica in base alle vostre dritte adesso meto la foto
aspè ditemi tutto...fatemi sapere che ne pensate

valekrupp

Giardinauta Senior
20120518065.jpg

ecco come l'ho modificato..secondo voi è peggiorato o migliorato? ...

_ortensia_

Master Florello
:love: migliorato decisamente:)
Questo su e giù è come il tuo dipinto, riempirei ancora in alto in modo da fare questo effetto, più fiori e meno verde:)
photodescrizione.php

Però è bellissimo anche cosi:love:

valekrupp

Giardinauta Senior
sono terrorizzata dal riempirlo troppo..temo possa sembrare ..."confuso"...anche se mi piacerebbe l'effetto che dici tu....che ne pensi??? dammi qualche consiglio che domani mi metto all'opera

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Quoto Ortensia! :hands13:
A me piaceva già il primo, mi piace molto anche adesso e mi piacerebbe anche un pò + pieno di fiori...Quindi a te la scelta....

P.S. Se ti può interessare: l'ho fatto vedere anche a mio marito! secondo lui è già abbastanza carico e lo lascerebbe così, altrimenti la stanza diventa troppo pesante! :rolleyes:

Ciao ciao e buon lavoro! :)

_ortensia_

Master Florello
in effetti ho pensato la stessa cosa del marito di Giusyna, per una bambina lo lascerei cosi:) magari metterei qualche farfallina in più in alto per riempirlo un pò.
Però non sei tenuta ad ascoltarmi, io sono bilancia e non riesco a vedere posti o muri vuoti, ogni spazio deve essere occupato:)
:love_4::love_4:

valekrupp

Giardinauta Senior
ortensia..mi hai fatto sorridere...si in effetti metterò qualche altra farfallina....
giusy...mi sa che lo lascio così....temo l'effetto confusione e non ho molto tempo per correggere....in più devo ancora finire il resto della stanza....poi vi farò vedere il lavoro ultimato....
grazie a tutti per i consigli e l'incoraggiamento...se avete altro da dire io ascolto volentieri....apprezzo sempre le opinioni di amici...
e voi ? avete da farmi vedere dei lavoretti creati da voi???

Commelina

Master Florello
io sono bilancia e non riesco a vedere posti o muri vuoti, ogni spazio deve essere occupato:)
:love_4::love_4:

ecco, io sono capricorno.... tutto deve essere vuoto e lineare..... eppure questo dipinto nella camera di una bambina mi ha incantato. La correzione la trovo perfetta e non andrei oltre..... è un dipinto no?..... c'è dentro la mano ed il cuore della pittrice.....altimenti avresti messo un bel poster e via :lol:

e voi ? avete da farmi vedere dei lavoretti creati da voi???

per il disegno e la pittura sono decisamente negata anche io. Tuttavia adoro fare le cose con le mani e quando sono ispirata mi prendo delle fisse terribili e continuo a costruire, incollare, modellare..... purtroppo sono molto incostante perciò porto a termine poca roba.... ed è per questo che sono ammirata davvero del tuo glicine.

miciajulie

Fiorin Florello
come commelina, a disegnare et similia sono una ciofecona, e comincio mille cose finendone, a volte, 1-1,5. a essere ottimista
per cui massimo rispetto per la tua creazione! davvero davvero

Alto