• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Micio di mamma adorato!

R

riverviolet

Guest
lo avevo già postato, ma diventa ogni anno più scuro e più bello.
E' coccoloso, un vero ibrido fra un gatto e un cane e pure un neonato visto che vuole sempre stare in braccio.
mangia solo se io sono in cucina, mi segue ovunque, perfino sul bordo dela vasca da bagno ed un paio di volte c'è cascato dentro.
La prima volta s'è spaventato, ma deve anche esergi piaciuto perchè la seconda, ha reagito molto meno saettante.
E se, niente niente chiudo la porta del bagno, comincia a miagolare, modulando in mdo disperato.

Lo amo alla follia, non abbiamo bisogno di parlare e spesso mi perdo nella girandola di inflessione e colorazione dei suoi enormi occhi simili al cielo.

Thund3.jpg

Thunder.jpg

Thund5.jpg

M

mey1984

Guest
è un bimbo.... mentre miagola ti fa anche i raschini contro la porta se la chiude giusto? che sembra dire "eh mi hai lasciato fuori... cosa fai senza di me... aiuto" ! sono spettacolari i gatti riescono a darti talmente tanto chiedendo cosi poco...! bello il tuo micione, dagli tanti grattini e tanti bacini e continua cosi perchè lui ti ringrazierà per sempre di essere stata la sua mammina

R

riverviolet

Guest
Grazie Thunder dice di essere molto felice dei vostri apprezzamenti e che, (gatto strano!) gli piace pure fare il fotomodello.
Sì modula la voce, gratta la porta, quando arrivo a casa, miagola da dietro salutandomi felice.
Ogni tanto gli pigliano gli schizzi e corre su e giù per la casa a 200 km orari, lo ammazzerei volentieri tutte le volte e dico tutte le volte, che mi taglia la strada, soprattutto sulle scale!!!

Non è strabico, ma lui e i salti non vanno per nulla daccordo, li manca tuttiiiii e poi si spiaccica e quando si spiaccica, mi guarda, io trattengo per contegno le risate in gola, come a dirmi: 'lo sò, lo sò, me lo avevi detto, non mi umiliare per favore!'

seya

Master Florello
Me Ra Vi Glio SO!!!

ma che ammmOOOOOOreeeeeeeeeee!!!!
ma di che razza è?
perchè dalla descrizione caratteriale sembra un ragdoll.....
è bellississsimisssimooooooooooo!!!!

R

riverviolet

Guest
Seya, è un thai, il siamese originale, il vero e unico siamese.
Anche se poi ne è nato un'altro fortemente incrociato con gli orientali ed hanno perso lecaratteristiche standard della razza, cosa che ha esasperato sia i difetti del thai che quelli dell'orientale sia nell'aspetto che nel carattere.

Lucky!! sono solo una parte :smok:

Alto