• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mia sorella mi ha regalato questa meraviglia

pieracd

Guru Giardinauta
qualcuno me la sà identificare?

le foglie aghiformi, che sembrano pungenti, in realtà al tatto sono morbide!

piantaisa09.jpg

piantaisa209.jpg

Grazie a tutti nè! come al solito :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Però la nostra Piera...e poi dici che non ti regalano di piante nèh...:lol::lol:

Bellissima...complimenti a te e alla sorellina per la scelta...:love_4:

celeste

Giardinauta Senior
E' deliziosa e i fiorellini hanno un dolcissimo profumo di miele.
L'ho avuta l'anno scorso e purtroppo quando sono tornata dalle ferie l'ho trovata secca. :cry:
Ne ho appena ricomprata una. La fioritura - se ricordo bene - dovrebbe durare fino a giugno.
Complimenti a tua sorella per la scelta
:Saluto:

pieracd

Guru Giardinauta
Però la nostra Piera...e poi dici che non ti regalano di piante nèh...
hai ragione per una volta tanto neè???? è stata una sorpresa, non me l'aspettavo! e quindi mi ha fatto ancora più piacere :)
Bellissima...complimenti a te e alla sorellina per la scelta...
glielo dirò!
E' deliziosa e i fiorellini hanno un dolcissimo profumo di miele. è vero!
L'ho avuta l'anno scorso e purtroppo quando sono tornata dalle ferie l'ho trovata secca.
Ne ho appena ricomprata una. La fioritura - se ricordo bene - dovrebbe durare fino a giugno.
Complimenti a tua sorella per la scelta
sì, in effetti non è una pianta comunissima. Mi ha fatto molto piacere :eek:k07:

pieracd

Guru Giardinauta
riprendo il post, perchè ho notato che da un paio di giorni la piantina mi perde un po' di aghi. :astonishe
ne trovo un pochino a terra (pochi, ma tant'è!) e se la scrollo qualcuno cade :storto:
non è hce stò sbagliando qualcosa? non ha sicuramente sete, l'ho messa sotto la tettoia della taverna, quindi al riparo perchè a mia sorella il vivaio ha raccomandato di non farle prendere vento perchè non lo sopporta, però è anche vero che lì non becca sole.
che dite, può non piacerle, o è normale riciclo di aghetti? :confuso:

Alto