• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi sono iscritta a Helpmefind!! Ma mi sa che non mi ci vogliono... XD

Citrodora

Apprendista Florello
Mi sono iscritta a Helpmefind perchè mi piacerebbe mettere a disposizione di tutti le mie foto... adoro fare foto di fiori... e per le rosuzze provo un affetto particolare come potete capire XD
Mi sembra di aver fatto tutto giusto, mi è uscita la schermata che cita che mi deve arrivare una mail di conferma immediatamente ma questa non arriva, e non mi consentono di entrare né di ri-tentare l'iscrizione...
è tutto normale?? :confuso:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
tieni conto che ci sono 6 ore di differenza con gli USA
gli uffici sono ancora chiusi, la segretaria che apre l'ufficio (che è all'ultimo piano dell'Empire State Building) ha paura dell'ascensore e si fa tutti i piani a piedi!!! :lol:

...pazienta e ti registreranno entro le 24 ore :D
:love_4:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Mi sono iscritta a Helpmefind perchè mi piacerebbe mettere a disposizione di tutti le mie foto... adoro fare foto di fiori... e per le rosuzze provo un affetto particolare come potete capire XD
Mi sembra di aver fatto tutto giusto, mi è uscita la schermata che cita che mi deve arrivare una mail di conferma immediatamente ma questa non arriva, e non mi consentono di entrare né di ri-tentare l'iscrizione...
è tutto normale?? :confuso:

Arriverà Cit... Relax, take it easy! :D

Citrodora

Apprendista Florello
ah... accidenti non pensavo ci fosse una segretaria che fa tutto a mano!!! Che lavoro mastodontico...
ok allora aspetto tranquilla =) non capivo, solo, per quale motivo mi desse dei problemi =)

Dani&Gea

Giardinauta Senior
........dite la verità, voi l'avete fatta la donazione al sito di Help me find???
Io per ora no!
Ogni volta che mi collego esce fuori la schermata che mi dice che Help me find è in pericolo.....etc...etc....
Citrodora ti è arrivata la mail di conferma???

Citrodora

Apprendista Florello
No!!!!! E poi la donazione a Helpmefind, se la farò, la farò dopo che avrò conosciuto molto bene il sito e mi ci sarò iscritta.... ora che ci penso potrei ricattarli! XD

Citrodora

Apprendista Florello
e COMUNQUE non mi hanno ancora risposto, su nessuna delle mie due mail, con cui ho provato a iscrivermi! Sgrunt! Snarl!!!!!

Citrodora

Apprendista Florello
No...sono Jin =) a dir la verità avevo intenzione di iscriveemi come Citrodora ma la mail di conferma sul mio primo indirizzo mail non é ancora arrivata (avevo provato a registrarmi su due indirizzi x vedere se almeno l'altro andava a buon fine)...
Per ora ho pubblicato solo le foto di Kordana Magnolia ed Exploit... poi farò un bel reportage di tutte quando fioriranno XD

Alto