• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi siete mancati

Gilraen86

Giardinauta Senior
Accipicchia... Che fatica resistere tutto questo tempo senza neppure leggere neanche mezza delle vostre parole!!

Le prime due settimane di Giugno sono stata occupata con il tirocinio: partivo di casa alle sei e mezza del mattino e ci tornavo che erano le sei del pomeriggio quando mi andava bene, perché un paio di giornate ho dovuto fermarmi al polo univ per un corso...e sono tornata a casa alle otto.......:baf:

Poi, quando finalmente avrei avuto -anche se poco- tempo da dedicarvi, è saltata la linea per un temporale...
Dopo alcuni giorni sono venuti i tecnici x la riparazione. Pensavo di avere risolto e porre fine alla crisi d'astinenza :crazy: quando ho scoperto che il computer continuava a non connettersi.:eek:

Vi risparmio i lunghi e barbosissimi dettagli: un tecnico ci ha appena sistemato tutto ed io mi sono subito connessa!!!

Sono tornataaaaaaaaaaaa :hands13::hands13::hands13:
 

Papyrus

Master Florello
back.gif
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Grazie!!!

Che bello... Sono proprio contenta!!

E' stato solo quasi un mese ma mi è sembrato un'eternità! :D
 

alestellina

Florello
Quanto ti capisco!! :)
Io sono già preoccupata x il prossimo week end che andrò via il 4/5/6 giugno a un raduno di moto in germania...:(
x non parlare di quando andrò via una settimana ad agosto... ormai sono forum-dipendente e infatti mia mamma crede che stia diventando matta perchè ogni attimo che ho tempo mi collego subito! :D
 
Alto