• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento!!!!!!

frengo95

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, io sono esposito francesco, ho tredici anni e abito a napoli.come hobbie nn mi sn mai interessato molto sul giardinaggio e sono andato sempre sul "sentito dire", cosa che non ho fatto per l' acquriofilia, il mio hobbie "maggiore". io da quando sono nato ho piante sul balcone di casa e photos, papiri e ba,bù sparsi per la casa.oggi questo mio interessamento improvviso è stato dato proprio dall' acquariofilia, perchè stò allestendo un plantacquario senza acqua e andando alla ricerca di piante nel bosco dei camaldoli e nella foresta di monteferrante ho iniziato a trovare tantissime specie di piante. da qui nasce il mio interesse e volevo far venire anche a voi la "voglia di un plantacquario" come voi mi avete fatto appassionare al giardinaggio 03 . io coltivo delle dahlie, photos, papiri, bambù, gigli, fresie , tre piccole quercie , rose, roselline, il solito basilico e piante grasse varie.appena si ripredono tutte dal brutto temporale di ieri sera vi mando le foto, sopratutto per le dhalie che son bellissime.poi ho notato che nel sito ci son chede di alcune piante che ho in sommerso e che alcuni allevano in emerso oltre alle solite come anubias, rotala, lemna , salvinia natants e cretinatelle varie che si comprano nei negozi a prezzi abbastanza alti.poi forrei far provare a TUTTI ad allestire un piccolissimo plantacquario senza acqua con piante che ho anche nominato prima.forse ho scritto un pò troppo e ho ripetuto troppe cose, ma vado di frettam.quindi chiedo scusa, buona notte e tutti!!!!
 

frengo95

Aspirante Giardinauta
per l' acquario vi chiedo di aspettare, dopo la riproduzione degli scalari è andato in decadenza:ciglione::ciglione: però verso fine novemre vi mando gli aggiornamenti e così seguirò ogni settimana.poi ringrazio tutti per il benvenuto. Per miciajulie il mio nik è il mio nome in messicano, cioè frango, ma a me piaceva più così ed ora tutti mi kiamano frengo:froggie_r:froggie_r. LA DHALIA HA FIORITO!!!!!:hands13::hands13: fiori sn uno spettacolo.presto mando foto.bye
 

frengo95

Aspirante Giardinauta
per l' acquario vi chiedo di aspettare, dopo la riproduzione degli scalari è andato in decadenza:ciglione::ciglione: però verso fine novemre vi mando gli aggiornamenti e così seguirò ogni settimana.poi ringrazio tutti per il benvenuto. Per miciajulie il mio nik è il mio nome in messicano, cioè frango, ma a me piaceva più così ed ora tutti mi kiamano frengo:froggie_r:froggie_r. LA DHALIA HA FIORITO!!!!!:hands13::hands13: fiori sn uno spettacolo.presto mando foto.bye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
LavoroForumSheyva09.gif
 
Alto