• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento.

cribar2

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento . Mi chiamo Cristina e ho 58 anni. Più volte durante un arco di tempo non indifferente ho provato a prendermi cura delle mie piante. Sempre con scarsi risultati. Ma la speranza è l' ultima a morire.

Sybian

Giardinauta
Ciao a tutti, mi presento . Mi chiamo Cristina e ho 58 anni. Più volte durante un arco di tempo non indifferente ho provato a prendermi cura delle mie piante. Sempre con scarsi risultati. Ma la speranza è l' ultima a morire.
Ciao Cristina ben arrivata!
Non vuol dire che hai il pollice verso, tutti noi abbiamo alcune piante che non ne vogliono sapere, devi solo trovare quelle che si addicono meglio a te e al tuo ambiente.

cribar2

Aspirante Giardinauta
Grazie, in effetti ho un glicine e delle rose stupende in giardino. Ma perché fan tutto da sé come le mie edere

Alto