• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento...

AlesFree

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono Alessandro, mi sono appensa iscritto a questo forum anche se è da un po che vi seguo.... vi ho conosciuto grazie a degli amici del forum di Arredamento.it che parlavano di voi... ho un giardino, un orto, e un piccolo laghetto,ma in tutte e tre le cose sono un principiante quindi mi sarete certamente utilissimi...e anche io spero di poterlo essere con voi...Ciao a tutti Ales :Saluto: :Saluto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Benvenuto Alessandro!!!un orto,un giardino,un laghetto......più fortunato di così!!!!:hands13: :froggie_r

H

hakuna__matata

Guest
MA BENVENUTO!!!!!!
mi sa che dovremo "passare" pure noi per il forum di arredamento......anche se Vi abbiamo tutti a disposizione pure qui!!!!:D :D

personalmente avrei giusto un salottino da arredare:ciglione:

S

SecoB

Guest
benvenuto Ales

benvenuto anche da parte mia !!! :hands13:
siamo quasi ... vicini di casa (Alba/Torino) :lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Benvenuto Alessandro, abbiamo due cosein comune, un giardinetto ed un laghetto, orto anche, ma in vaso :lol:

Alto