• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento....

B

blurain

Guest
Ciao a Tutti, sono Blurain (Stefano), vengo da Pieve di Soligo , un paesotto di 12.000 abitanti fra le colline della pedemontana trevigiana ricamate dai filari delle viti del famoso prosecco. :D
Sono appassionato come Voi di giardinaggio, (fiori, piante, ortaggi e quant'altro);purtroppo il mio splendido territorio mi fa patire un sacco in questa attività: terreni estremamenti sciolti, molto sassosi, poco profondi (dopo i 40cm c'è già ghiaia); l'acqua praticamente non ha nessun freno e in estate dopo piogge copiose in pochi giorni il terreno è già secco e spesso a luglio/agosto c'è il divieto di bagnare i giardini.cat: Tuttavia la passione è più forte di qualsiasi ostacolo :hands13:
Nien'altro, inizio a scrivere....
 

yeye27

Master Florello
...le colline sono in fiore....

:flower: :flower: :flower: BENVENUTO BLURAIN!!!!!!:flower: :flower: :flower:
CIAO,CIAO!!:Saluto: :Saluto:
yeye'
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Stefano

benvenuto tra noi....
conosco abbastanza bene le tue zone...mi trasferiro' a Roncade (sulla Treviso-mare) a luglio...e avendo gia vissuto li qualche anno fa so cosa intendi dire con acqua che scarseggia....anche se io all'epoca avevo la fortuna di poter usare un pozzo privato...gratis....le mie piantine come stavano bene!!!!!!!
Avremo modo di sentire i tuoi racconti...a presto
Taty
 
Alto