• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

Marco letz

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!
Mi chiamo Marco ho 41 anni e sono felicemente sposato, ho 2 meravigliose figlie e vivo in Friuli!
Mi piace la vita nel verde e all'aria aperta.
Ho casa con un grande giardino e un campo in cui coltivo ortaggi per il fabbisogno della famiglia.
Faccio l'assistente di volo, ma appena tolgo le ali non aspetto troppo per mettermi in tutta da "giardino" per regolare o sistemare qualcosa!
Ci vediamo nel forum!
 

manuqwerty

Aspirante Giardinauta
Buongiorno!
Mi chiamo Marco ho 41 anni e sono felicemente sposato, ho 2 meravigliose figlie e vivo in Friuli!
Mi piace la vita nel verde e all'aria aperta.
Ho casa con un grande giardino e un campo in cui coltivo ortaggi per il fabbisogno della famiglia.
Faccio l'assistente di volo, ma appena tolgo le ali non aspetto troppo per mettermi in tutta da "giardino" per regolare o sistemare qualcosa!
Ci vediamo nel forum!
Che figata riuscire a produrre la propria verdura, noi ce la tentiamo ogni tanto va ogni tanto no


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Alto