• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Ire

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
mi chiamo Irene e sono una grande appassionata di giardinaggio e di tutto quanto concerne la natura. Ogni primavera riempo il balcone di fiori, piante, talee di ogni genere e uno dei miei più grandi desideri è quello di avere un giardino in cui ritagliarmi un angolino per il mio orto e i miei piccoli esperimenti!
Sto a contatto con le piante da tutta la vita essendo cresciuta praticamente in giardino, crescendo negli scout...io amo le piante ma loro a volte non amano me, spero di poter essere utile a qualcuno con quel poco che so, spero che qualcuno mi dia i suoi saggi consigli e spero anche di condividere il piccolo mondo parallelo che ho creato nel mio giardino!
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ciao :) benvenuta! Puoi condividere tutto quello che vuoi, quando vuoi, e riceverai molti consigli, tranquilla... Ci sono persone molto competenti ;)
 
Alto