• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

quadricromia

Guru Giardinauta
Scrivo qui, in presentazioni e auguri e ringraziamenti, un po perché seppur guru giardinauta ho dimenticato le buone norme del forum, un po perché in effetti ormai non mi conoscono in molti.
Sono un vecchio utente, eclissata da qualche anno per cause familiari e simili. Alcuni amici li ho salutati personalmente nei rispettivi profili. A tutti gli altri lascio un saluto qui.
Ai nuovi mi presento, sono Carla, alias quadricromia, per gentile concessione della wonder Elebar, perché altrimenti sarei stata "quadricormia" a vita!
43 anni, mamma a tempo pieno, abruzzese di origine romane, pugliesi ed egiziane! Avevo poche piante che curavo con passione e dedizione nei limiti del clima di una cittadina a 700 mslm. Ora ho pochissime piante, per lo più in autogestione :D
Spero di riuscire a rientrare in carreggiata con la nuova stagione.
È tutto... vuoto per pieno ecco
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella la Carla e che tenerezza nel tuo scrivere :) sono contenta che in questa domenica guro o no ci si incontra in questo forum :V e anche da parte mia un benvenuto e buon rientro :ciao:
 
Alto