• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento ! :)

-Carolina-

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Carolina, di 19 anni :)

Anche se non è da tanto che mi dedico ai fiori in prima persona, sono certa che saranno eternamente una delle mie passioni più grandi. Perché? Semplice: decisamente di tutto quello che mi piace, i fiori sono quelli che più mi rispecchiano: più tranquilli di loro non esiste altra forma di vita :)) Inoltre quei pochi che finora ho avuto tra le mani (una dionea l'anno scorso, un(a?) tagete e una dalia quest'anno) mi hanno dato infinite soddisfazioni!

Purtroppo dovrò pazientare ancora fino alla prossima primavera prima di avere (anche solo) un balcone tutto mio (anche se la speranza di un piccolo giardino rimane :D dipende molto dai soldini purtroppo ahah come tutto del resto!), ecco spiegato il motivo per cui non mi sono tuffata a pesce sull'arte di coltivare, ma mi sono limitata a un paio di semplici fiorellini :D Mi trasferirò in climi un po' più rigidi ma sono sicura di trovare piantine che staranno bene anche lì.

I miei fiori preferiti sono le camelie e i garofani ... ma prima di poterli coltivare ho decisamente bisogno di fare davvero tanta esperienza con piante un po' più facili, e per questo sono qui :) Spero grazie a voi di poter imparare in fretta, condividere idee e conoscere molte persone simpatiche. Arrivare ad un punto in cui anche io con la mia esperienza accumulata riuscirò ad aiutare qualcuno :D

Perdonatemi il poemino ahah Colgo l'occasione per augurare buona Pasqua a tutti :)

:Saluto:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta Carolina!
A 19 anni hai tutto il tempo che vuoi per imparare e questo forum ti aiuterà senza dubbio.
Buona Pasqua anche a te.
 
Alto