• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento!

Alivre

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a tutti, felice di essermi finalmente iscritta a questo forum!
Ho avuto la possibilità di allontanarmi dal centro urbano e da un paio di mesi ormai dispongo di un piccolo giardino che è un paradiso per me. Essendo la mia prima esperienza, povero giardino, stiamo imparando a conoscerci... è molto tollerante nei miei confronti! Inizialmente ho tentato di sistemare le piante già presenti con discreti risultati (tutt'oggi non sono riuscita a classificarne alcune...help!). Ho aggiunto le classiche aromatiche, carnivore in vaso, due ginkgo (speriamo passino l'inverno), succulente etc..
Favorevolissima alla pratica "dispensiamo talee di questo e quello"; attualmente in ricerca di piante "utili" sia materialmente (vedi pianta della spugna, noci saponifere..) sia fisicamente una volta assunte!

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata : )

Alto