• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi presento

60anta

Aspirante Giardinauta
è qui che ci si presenta? spero di si. sono 60anta e saluto tutti i futuri amici che mi daranno una mano a proggettare il mio futuro giardino visto che io sono decisamente un novizio nell'arte del giardinaggio e nel muovermi su questo sito. benvenuti a tutti gli aiuti. a presto..... non esitate

Ari68

Florello
yg_023.gif

60anta

Aspirante Giardinauta
buon giorno e grazie del benvenuto. mi potete far sapere se da qui il messaggio arriva a ognuno di voi ? o rimane solo in questa pagina? adesso siamo amici o va richiesta l'amicizia? e se si , come? ciao 60anta

Masolino

Bannato
Benvenuto.
Il tuo messaggio rimane in questa sezione per essere letto da chiunque ''passi''.
Se vuoi chiedere amicizia devi utilizzare il tuo spazio personale, indicando uno alla volta i nominativi che ti interessano.
Ciao.

Masolino

Bannato
buon giorno e grazie del benvenuto. mi potete far sapere se da qui il messaggio arriva a ognuno di voi ? o rimane solo in questa pagina? adesso siamo amici o va richiesta l'amicizia? e se si , come? ciao 60anta

P.s.:

Apri il tuo ''pannello utente'' e a sinistra troverai '' contatti e amici''. Apri anche quello e ..buon lavoro..
Ciao.

parsifal

Maestro Giardinauta
è qui che ci si presenta? spero di si. sono 60anta e saluto tutti i futuri amici che mi daranno una mano a proggettare il mio futuro giardino visto che io sono decisamente un novizio nell'arte del giardinaggio e nel muovermi su questo sito. benvenuti a tutti gli aiuti. a presto..... non esitate
Ben trovato; io sono nato a Velletri ma sono rimasto solo qualche mese e non la conosco per niente, com'è?.........ciao :Saluto:

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ciao Anta benvenuto.
Apri la sezione "progettazione giardino e terrazzo". In alto a sinistra troverai "Nuova discussione", apri anche quella e scrivi il tuo messaggio.

Alto