• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi..piacerebbe..sapere

GORLA

Florello Senior
dicono(che la curiosita e donna..ma)cosa vi farebbe piacere,al di la dei vostri cari,un desiderio che vi apagherebbe,magari che non si puo ..avverare,(occio maschitti e femminucce,a cio che scrivete e publico)..comincio ...IO.VORREI ..abbracciare forte un orso polare,nuotare dando baccetti a una balena,(e non so nuotare)sedermi in un giadino zen,fare naso naso con un esquimese,(ma devo aspettare un scalmana,visto che sono freddolosa)be,basta ora ,tocca a chi vuole, ...............aggiungo..che non voglio dire..che finiscono le guerre,la fame nel mondo,la follia degli uomini,gli interessi personali,QUESTO IO NON LO VEDRO FINIRE, CIAO ANNA.....MI SCUSO ,per gli errori ma,o solo,la 5elementare,e mi hanno promosso per anzianita

P

Piera

Guest
dicono(che la curiosita e donna..ma)cosa vi farebbe piacere,al di la dei vostri cari,un desiderio che vi apagherebbe,magari che non si puo ..avverare,(occio maschitti e femminucce,a cio che scrivete e publico)..comincio ...IO.VORREI ..abbracciare forte un orso polare,nuotare dando baccetti a una balena,(e non so nuotare)sedermi in un giadino zen,fare naso naso con un esquimese,(ma devo aspettare un scalmana,visto che sono freddolosa)be,basta ora ,tocca a chi vuole, ...............aggiungo..che non voglio dire..che finiscono le guerre,la fame nel mondo,la follia degli uomini,gli interessi personali,QUESTO IO NON LO VEDRO FINIRE, CIAO ANNA.....MI SCUSO ,per gli errori ma,o solo,la 5elementare,e mi hanno promosso per anzianita

Tu hai la quinta elementare, consolati, io non sono mai andata a scuola. Un mio desiderio? Andare via dall'Italia e vivere in un paese civile.

MarcoPu

Giardinauta Senior
A me piacerebbe sapere se il paradiso esiste, se siamo soli nell'universo, se l'umanità avrà mai la forza di cambiare........poi mi piacerebbe sapere cosa pensa la mia gatta quando mi fissa a lungo negli occhi e che odore ho per i miei cani.....mi piacerebbe sapere se un'aquila riesce a provare piacere dai suoi voli nel cielo e un cavallo dalle sue corse.....vorrei sapere se le piante provano delle sensazioni e vorrei anche sapere cosa si prova ad abbracciare il proprio figlio......vorrei sapere cosa si prova ad essere orgogliosi del proprio lavoro, ad essere entusiasti del proprio aspetto e del proprio corpo..... e poi vorrei sapere se il mio compagno mi ama come vorrei e sapere come riuscire a farlo felice davvero....

...e poi un sacco di altre cose....:D

P

Piera

Guest
A me piacerebbe sapere se il paradiso esiste, se siamo soli nell'universo, se l'umanità avrà mai la forza di cambiare........poi mi piacerebbe sapere cosa pensa la mia gatta quando mi fissa a lungo negli occhi e che odore ho per i miei cani.....mi piacerebbe sapere se un'aquila riesce a provare piacere dai suoi voli nel cielo e un cavallo dalle sue corse.....vorrei sapere se le piante provano delle sensazioni e vorrei anche sapere cosa si prova ad abbracciare il proprio figlio......vorrei sapere cosa si prova ad essere orgogliosi del proprio lavoro, ad essere entusiasti del proprio aspetto e del proprio corpo..... e poi vorrei sapere se il mio compagno mi ama come vorrei e sapere come riuscire a farlo felice davvero....

Curiosona!!!!!:D

silvia60

Florello

E a me piacerebbe sapere che Marco è riuscito a sapere almeno un paio di queste cose..............vorrebbe dire che il mondo sta migliorando........

Mottolina

Giardinauta Senior
La cosa più bella al mondo per me è vedere un bambino che ride a crepapelle...
ecco io vorrei vedere mio figlio che ride accanto a me e mi stringe forte dalla gioia...
ciao a tutti

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
Mi piacerebbe.....anzi mi piacerebbero tante cose.
Mi piacerebbe che gli animali a 2 gambe avessero più rispetto per quelli a 4..
Mi piacerebbe maggior comprensione per chi ci sta vicino.
Mi piacerebbe ricevere più sorrisi di quelli che dispenso.

Mi piacerebbe trovare lavoro in Toscana e andare a vivere con Fabio e le nostre pelosette invece di "viverli" solo nei week end..

Chiedo troppo??

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mi piacerebbe vincere la morte e vivere per sempre accanto a mia moglie (ma solo se diventa highlander anche lei :lol:)..... capire i segreti intimi della natura....... ridurre in cattività David Austin a casa mia :martello2.......viaggiare ogni giorno alla ricerca di fiori pregiati....... essere un'ape per un giorno e sprofondare nelle corolle delle rose :love:

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Mi piacerebbe attaccarmi alla pinna di un delfino e stare con lui..:ros:
Mangiare un sacco senza ingrassare...:D
Essere una strega...buona :smok:

Commelina

Master Florello

e hai detto niente!!!!!!
su molti di questi dubbi è difficile avere certezze... ma alcune risposte le hai certamente nel palmo della tua mano, marco! :love_4:

MarcoPu

Giardinauta Senior
E a me piacerebbe sapere che Marco è riuscito a sapere almeno un paio di queste cose..............vorrebbe dire che il mondo sta migliorando........

:love::rolleyes:

...... ridurre in cattività David Austin a casa mia

:lol::lol::lol: pure a me!

Concordo!:ros:

e hai detto niente!!!!!!
su molti di questi dubbi è difficile avere certezze... ma alcune risposte le hai certamente nel palmo della tua mano, marco! :love_4:

Dici? Uhm....:astonishe

simomb

Maestro Giardinauta
mi piacerebbe fare sempre la cosa giusta
mi piacerebbe riuscire a far star bene quelli vicino a me, quelli a cui volgio bene
mi piacerebbe decisamente mangiare senza ingrassare

se poi vlad riesce a mettere in cattività david austin....visto che è mio amico magari me lo fa conoscere!!!

luna70

Giardinauta
:love_4:

Mi piacerebbe che gli animali a 2 gambe avessero più rispetto per quelli a 4..

Ti quoto!!

....... ridurre in cattività David Austin a casa mia :martello2.......QUOTE]

........ :hands13::hands13:

:

:cry::cry::cry: Anche a me!!!!

E poi seriamente:

Mi piacerebbe essere un gatto per capire come vedono loro il mondo.
Mi piacerebbe essere un uccello per capire cosa si prova ad avere le ali e volare libero nel cielo.
Mi piacerebbe che al mondo l'uomo imparasse a rispettare di più i suoi simili (ma anche gli animali).
Mi piacerebbe avere i soldi necessari (non essere ricca però!) che mi permettessero di girare il mondo e di conoscere tutte le diverse culture del mondo.

E avrei ancora tanti altri desideri..... io sono un gran sognatrice..... :ros::ros:

binuccio

Guru Giardinauta
a me piacerebbe vivere con il amore senza preoccupazioni e incombenze lavorative anche se per solo una settimana!!!!!!

-ed è praticamente impossibile... ma sono contenta così, non mi lamento perchè sono fortunata già ad averlo accanto a me nella vita !!!! -

comunque mi piace questopost:

mi piacerebnbe saper suonare il violoncello, mi piacerebbe potermi permettere una vacanza di un mese in un posto da cartolina, e poi boh.... non ho molta immaginazione...ehm-....

ma darei tutto per poter avere la primissima cosa che ho scritto!!!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Un mio desiderio? Andare via dall'Italia e vivere in un paese civile.

A me basterebbe che l'Italia diventasse un paese civile.....sognare non costa nulla :fifone2:

Però in tutta sincerità mi piacerebbe saper suonare il violino, è sempre stata una mia fissazione :)

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
quardate che vi leggo ,non vi... o.... mica abbandonato,anzi aggiungo...una prima alla scala.il biglietto per me.. e da ..capo giro.non mi dispiacerebbe ,un concerto alla rena di verona,,, be ..ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
Mi piacerebbe saper suonare il pianoforte
k37.gif

Ripetere qualche risata mitica con un paio di amici-amiche a cui voglio bene
kao25.gif

Imparare il russo :love:
Rivedere un concerto di Renato
min-c_255.gif

Nuotare con i delfini :love:

Saper controllare i miei difetti :ros:

E mi piacerebbe tantissimo superare il blocco che m'impedisce di guidare :fifone2:

Avere un giardino...e che la gente ridesse di più...mi pare possa bastare per ora :crazy:

Alto