• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno regalato una pianta ma...

L

Lunamaria

Guest
Mi hanno regalato una pianta ma, non ne conosco il nome e non so neanche di cosa ha bisogno!
Eccola ---> Foto
Chi mi può aiutare?
Grazie!
 
T

teresatita

Guest
Ciao Luna, la pianta in questione è una piccola dalia. Mettila al sole e in un vaso più grande oppure in piena terra, concimala spesso e controlla i ristagni di acqua. Ciao ciao
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Lunamaria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
L

Lunamaria

Guest
è il mio cucciolo Fred! ^_^ è particolarmente curioso, per quello c'è anche lui nella foto!
 

Allopacs

Master Florello
Benvenuta Lunamaria:hands13: Il tuo Fred annusa il fiore..é un curiosone..esplora...E giovane?:Saluto: Allo
 
Alto