• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi hanno cambiato le foto in alcuni post e mi ritrovo delle donne in abiti succinti

miky80

Maestro Giardinauta
ecco...la domanda è:

come risolvo?vi è capitato?..elimino l'album di photobucket?
cioè vi spiego il file c'è ancora, ma al suo posto mi mette una signorina:rolleyes:...in desabillet:confuso::rolleyes::ros:

:lol::lol::lol:non ditemi che capitano solo a me 'ste cose che protesto:lol::lol::lol:

miky80

Maestro Giardinauta
so che il post è poco serio:storto: ma il problema lo è eccome!!!!:cry:
quindi pregasi astenersi i soliti ignoti ma noti dallo sfotticchiare...!!!!!:mazza:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miky cosa t'inventi x mostrarti in abiti succinti???A parte gli scherzi penso che tu debba segnalare a un mod globale,di sez o alla wonder il 3D e così ti eliminerà le foto!!!ciao ciao

miky80

Maestro Giardinauta
io non sfotto, ti chiedo solo di passarmi il link delle donne nude, anche in MP

:lol::lol::lol:
ovvio il tuo profilo è chiuso come te lo passo il link sennò???
eccolo qui eh uno...:lingua:

comunque ora pensa se al posto di un bonsai del ficus uscisse un ometto borchiato e lucidato ....:D io gradirei ma tu non credo:rolleyes:

miky80

Maestro Giardinauta
Miky cosa t'inventi x mostrarti in abiti succinti???A parte gli scherzi penso che tu debba segnalare a un mod globale,di sez o alla wonder il 3D e così ti eliminerà le foto!!!ciao ciao

:storto: non sono io!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol: ti ci metti pure te:rolleyes:????
okok lo dico ad elebar
:love_4:grassie

pa0la

Florello
è già successo anche ad altri, attaccano fotobucket e lo riempiono di ..... altri hanno eliminato l'album e abbandonato phptpbucket

miky80

Maestro Giardinauta
beh, io ho controllato uno dei miei primi post....e me ne sono accorta .....mi sa che chiudo phot...e taglio la testa al toro!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ecco...la domanda è:

come risolvo?vi è capitato?..elimino l'album di photobucket?
cioè vi spiego il file c'è ancora, ma al suo posto mi mette una signorina:rolleyes:...in desabillet:confuso::rolleyes::ros:

:lol::lol::lol:non ditemi che capitano solo a me 'ste cose che protesto:lol::lol:
Ciao, sicura che sia Photobucket e non imageshack? Altri hanno avuto questo problema, solo che si è verificato quando hanno caricato foto su imageshack SENZA REGISTRAZIONE (non in un album associato ad un account). Mi pare strano che tu abbia foto sostituite in un album di Photobucket... :fifone2:

Per caricare foto senza doversi registrare, MOLTO meglio www.tinypic.com!

Mi dai il link del topic che controllo?

piccola Flo

Giardinauta
Io avevo trovato in un post delle tante belle foto di piante e fiori quando, all'improvvivo compare un c***o:azz:. Non avendo visto bene e incredula sul fatto ho chiamato anche il ragazzo... ebbene sì, era un popò:inc:. Lo mandato un mp al "titolare " della foto, un moderatore sez acidofili, e fu tolta.

Alto