• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dite che cosa sono????

Monerocchi

Aspirante Giardinauta
questa mi è cresciuta ai piedi del nocciolo:
COS'è??? COSA DEVO FARE????

img 4482

QUESTI INVECE SONO NATI DA VARI SEMI CHE PERò NON RIESCO A IDENTIFICARE:)

HELPPPPP!!!!!!!

le altre immagini!

grazie a tutti!

Allegati

• IMG_4489.jpg
    IMG_4489.jpg
    86 KB · Visite: 50
  • IMG_4488.jpg
    IMG_4488.jpg
    99,9 KB · Visite: 48
  • IMG_4486.jpg
    IMG_4486.jpg
    98,1 KB · Visite: 46
  • IMG_4485.jpg
    IMG_4485.jpg
    90,3 KB · Visite: 50
  • IMG_4482.jpg
    IMG_4482.jpg
    87,3 KB · Visite: 53

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ti consiglio di non usare il carattere maiuscolo nei post e di non postare più discussioni per la stessa foto.
Grazie.

iridella

Giardinauta
la prima, la terza e la quinta sono sicuramente erbacce, forse anche la seconda, la quarta potrebbe essere oxalis rosa, infestante pure lei.

iridella

Giardinauta
direi di sì, visto la velocità di crescita delle infestanti rispetto a quello che hai seminato che, deduco, non sia ancora nato. toglile aiutandoti con un coltellino affilato, con cui estirperai o taglierai le radici in profondità senza smuovere molto terriccio per non danneggiare eventuali semi in fase di radicazione. ma non preoccuparti, non sei sola. mia figlia ha allevato un'infestante che era diventata alta 80 cm prima che io mi spanciassi dalle risate e la tirassi via. ciao.

Alto