• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dispiace per le talee

M

mammagabry

Guest
e sì e' vero avevo promesso delle talee,ma finito il gelo son stata male e ho avuto problemi e poi non ho piu' potato perche' era ormai ricresciuto tutto,le rose non le sdradico piu' ho troppo mal di schiena per farlo e mio suocero si aspettava che gliele dassi gia' belle impacchettate(oh i difetti son ereditari eh!) e non si e' fatto nemmeno piu' sentire....
le lascio li tanto ormai sono autonome e selvatiche,mi costa meno fatica a ricomprarle quelle che vorro'!
ciao ragazzi/e buon roseto a tutti

P.S il mio sito si vede male quando ci saranno le nuove fioriture cerchero' di aggionarlo sperando di avere gia' una connessione decente!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Mammagabry,

mi spiace che tu non sia stata bene :(
Spero che tu ti rimetta il prima possibile.

Per le rose certamente non sarà un problema. Quasi sempre riescono a cavarsela egregiamente anche da sole :)

Dicci qualcosa di più...ti sei poi trasferita?
Aspetto chiaramente foto, appena potrai!

M

mammagabry

Guest
grazie per il trasferimento dobbiamo aspettare la fine della scuola stiamo comprando i mobili e la prossima settimana cominciamo a smontare vetrine e cianfrusagliame vario e cominciamo a portarli via,un po' mi dispiace allontanarmi dalla campagna ma e' meglio cosi' non c'ho piu' ill fisico per zappare..... e poi le bimbe crescono e fra sport e musica e scuola e' un continuo porta qua e la'!
le rose gia' da dall'hanno scorso vanno da sole,mi dispiaceva lasciarle in mano a dei barbari,pero' pazienza,mettero' dei fogli di cartone come pacciamatura cosi non le toseranno insieme alle erbacce!
ho la senateur de follette tutta rossa e' una meraviglia,ma anche la crepuscule con il suo rossore e' la piu' bella!
devo dire che stanno benone e il mega freddo di quest'inverno sembra aver ucciso la macchia nera!
se ne avro' voglia l'anno prossimo tornero' una mattina e mi freghero' delle talee da regalare

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Ciao Mammagabry spero anche io che ti sei ripresa per bene!!!
Per le talee come dici tu, c'è sempre tempo :eek:k07:
Noto un velo di malinconia mentre scrivi che te ne vai dalla campagna...e come non capirti...
Ciao

Alto