• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi date un'idea...?

pla980

Aspirante Giardinauta
:froggie_r ciao!
ho bisogno di un'idea su cosa fare a capodanno.....tra una settimana festeggio il mio anniversario col mio compagno(4 anni....):love: così avevo pensato di regalargli un viaggio per capodanno.....4/5 giorni da qualche parte....ma nn ho idee.....
scarto,perchè già ci siamo stati insieme,Parigi,Berlino,Monaco,Dublino,tutta la Spagna,crociere varie,Italia.
Pensavo alla Russia o alla Norvegia(quanto mi costano 5gg?)
so però che a lui piacciono le mete calde(a differenza mia...:D )
qualcuno ha consigli per me?
voi che fate???
Budget 2,000€(in due)
grazie a chiunque mi da una mano!!!
ho così pochi giorni.........:cry:
 

thuya

Florello
Hai pensato a Praga?? è una città magnifica, non troppo lontano e credo che rientri nel budget tranquillamente...

Russia e Norvegia a mio parere sono un pò lontanucce per 4 o 5 giorni, si rischia di fare tanto viaggio e poco relax...
 

pla980

Aspirante Giardinauta
praga potrebbe essere un'idea,ci stavo pensando...pensavo anche a vienna....qualcuno ci è stato?
però l'idea di Mosca o San Pietroburgo mi affascina così tanto......
 

Guendy

Guru Giardinauta
Certo che se a lui piacciono le mete calde.... lo porti a Mosca per capodanno.... :confuso:

Che ne dici di Capo Verde?

Guendy:flower:
 

tano83

Apprendista Florello
Pla, anche se a lui piacciono le mete calde (come a me) penso cmq che a natale apprezzerà di sicuro il clima natalizio invernale...che natale e capodanno sarebbe altrimenti?
io opterei per vienna-praga-sanpietroburgo..quest'ultima poi dicono che sia magnifica..

ovviamente andare in una località calda e fare magari il bagno (................) a mare a mezzanotte a capodanno sarebbe molto alternativo...sharm non ti piace?
 

desi655

Florello
Ciao Pla...io e Marco siamo stati a settembre sia a praga che a vienna!!!

erano entrambe stupende!!Se andate a praga non spenderete tanto(è ancora poco cara).Se vuoi qualche news basta chiedere!!!
 

pla980

Aspirante Giardinauta
Ciao Pla...io e Marco siamo stati a settembre sia a praga che a vienna!!!

erano entrambe stupende!!Se andate a praga non spenderete tanto(è ancora poco cara).Se vuoi qualche news basta chiedere!!!

si,magari se hai dormito in centro,il nome di qlche albergo e magari qualcosa di bello da vedere assolutamente.....grazie!
accumulo qualche info....per decidere....:embarrass
 

pla980

Aspirante Giardinauta
Pla, anche se a lui piacciono le mete calde (come a me) penso cmq che a natale apprezzerà di sicuro il clima natalizio invernale...che natale e capodanno sarebbe altrimenti?
io opterei per vienna-praga-sanpietroburgo..quest'ultima poi dicono che sia magnifica..

ovviamente andare in una località calda e fare magari il bagno (................) a mare a mezzanotte a capodanno sarebbe molto alternativo...sharm non ti piace?

si sharm mi piacerebbe.......................:confuso:
nn so decidermi............
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Premettendo che non sono stata in nessuno dei posti che ti sto indicando..se vuoi una meta calda allora opterei per il mar rosso..la mia amica che ci è andata mi ha fatto vedere delle foto fantastiche..sennò Praga!!ho visto le foto di Desi e Marco e dato che dici che in Irlanda siete già stati così come a Parigi :love: ...ah ti lascio il link alla discussione su viaggio di desi e marco
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54383-foto-ferie.html
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma per capodanno non ho trovato offerte sotto i 1,500/1,800 a testa........nn posso proprio.....il mutuo poi chi me lo paga!!!:cry:

Sai, se avresti tanti problemi con il mutuo, non credo che inviteresti al moroso in vacanza perchè fate solo 4 anni insieme....ci sono coppie, che nella vita non hanno mai fatto 4 giorni di vacanze e ci vivono da 15 anni...dato i vari problemi mutuo e bollette varie...divertitevi dovunque andiate..:eek:k07:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
io ti consiglio un week end luuuuuuungo (appunto 4-5 giorni) a San Pietroburgo, una F A V O L A
 

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Salisburgo, sotto le feste è una bomboniera. E il caldo lo trovi nelle pasticcerie, strudel di mele con montagna di panna e cioccolata calda. Un tocco di vin brulè la sera e se avete fortuna la neve..
Quasi quasi ci faccio un pensiero...
:Saluto:
 

pla980

Aspirante Giardinauta
Sai, se avresti tanti problemi con il mutuo, non credo che inviteresti al moroso in vacanza perchè fate solo 4 anni insieme....ci sono coppie, che nella vita non hanno mai fatto 4 giorni di vacanze e ci vivono da 15 anni...dato i vari problemi mutuo e bollette varie...divertitevi dovunque andiate..:eek:k07:

mi dispiace che tu mi abbia risposto così,sai,i problemi sono relativi a seconda del proprio vissuto e modo di essere,di vedere la vita....
non ho detto di avere problemi grossi con il mutuo,anche se pago una cifra davvero considerevole,e ovviamente mi dispiace per chi in vacanza non ci è mai stato,anche se ho sempre fatto qualcosa per queste persone,nel mio piccolo,condividendo anche le mie risorse(quello che mi è possibile visto che nn navigo certo nell'oro) per vacanze e cose più utili.
 

thuya

Florello
si,a san pietroburgo ci sto pensando seriamente....:love: ma fa davvero -20gradi?
sono terrorizzata!
ci sei stata?
consigli su dove dormire?


ciao pla
ti metto il link del post dove ho inserito alcune foto del mio viaggio questa estate
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53230-alcune-foto-mosca-san-pietroburgo.html


San Pietroburgo è una città magnifica e mi piacerebbe ritornarci in inverno per vederla sotto la neve!!!

non mi sento di consigliarti l'albergo dove ero io perchè era un pò decentrato e poi non sono informata sui prezzi (ero con un viaggio organizzato!)

secondo me sarebbe proprio un bel capodanno anche se, certamente, il viaggio non è proprio brevissimo

se decidi per questa mete, mi sento di consigliarti di informarti bene e in largo anticipo sul visto (non so se si chiama proprio visto, comunque è qulache scartoffia burocratica) !!
 
Alto