• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi costituisco!

kinzica

Giardinauta Senior
io a sto punto vi proporrei di darci dentro con consigli e tecniche avanzate per il perfetto ladro di talee... così anche noi personcine rispettose della legge (seee) ci potremmo... come dire... istruire.. :lol:

Piper

Maestro Giardinauta
Ciao Piper,
ma il nick l'hai preso dal telefilm "Streghe"? :D
E' bello.
Ti rimando agli articoli pubblicati nella Gazzetta del Carabiniere Friulano:
1
2
Spero che funzionino.
Ma davvero ti fai vedere in questa terra di cantierini, o era solo una butade?
Perchè se passi per di qua posso darti dei consigli su dove mangiare e cosa vedere (ben poco, a dir la verità).
Ciao (e acqua in bocca... tu non sai niente!!) :lingua:
eveljn

Ciao, Eveljn, Piper è il nome della mia cagnolina, :love: non origina dal telefilm streghe, ma faccio sempre notare che appunto è il nome di una delle ragazze quando mi dicono che ho dato alla mia dolce, nera pelosetta un nome da maschio.:squint:
Ebbene sì, ogni tanto vengo lì, il prossimo tour a "Monfy e dintorni" sarà verso metà maggio, e di nuovo verso fine maggio, e poi + avanti.
Un paio di settimane fa ne ho approfittato per visitare in lungo e in largo il castello di Miramare, :love: i relativi giardini :flower: e le mille tentazioni da ladri di talee rappresentate dalla serra degli uccelli tropicali. :ciglione: Preciso che non ho agito!
Poi a Ts la risiera di San Sabba,:( ma lì ovviamente non si tocca niente.
Ho amici a Trieste che mi scarrozzano in giro quando passo per di lì... ma se c'è qualche giardino meritevole (di esser visto intendo, non necessariamente depredato) spiffera pure :ciglione: !

Alto