• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi consigliate qualche rosa rossa profumata?

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
mia figlia tra poco compirà 6 anni,ad ottobre,e ha la passione x le rose rosse... Nn troppo scure ne troppo accese... Le classiche rose che si regalano a s.valentino x intenderci. E profumate... Io vorrei regalargliene qualcuna... Che si possa mettere in vaso,anche grande.. E che nn sia troppo difficile la cura... Se poi nn mi spennano... Meglio ancora...ahahah
 

Gheppio11

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Io ho una Papa Meilland che è rossa (un pò scura ma vedrai tu) e vellutata, il profumo è intensissimo, dolce e agrumato. La mia non cresce a dismisura e, a parte le classiche infestazioni, non ha dato problemi. Il prezzo è sui 15 euro. ;)
 
Alto