• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aspettavo i giacinti....

libellula

Giardinauta
Ma sono bellissimi! :eek::D. Che belle testoline quelli comprati onlin ; che varietà sono?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

libellula

Giardinauta
Ciao Marubruce! Grazie, sei proprio una persona che ama condividere, e ho notato che negli appassionati del verde è molto frequente!! :)... Aprofitterei volentieri, ma purtroppo non ho più un mm quadro libero sul balcone :confused::mad:. L'unica fioriera libera è riservata ai peperoncini che sai... Magari l'anno prossimo ne aprofitto! Ancora mille grazie!!

marubruce

Aspirante Giardinauta
Ciao Marubruce! Grazie, sei proprio una persona che ama condividere, e ho notato che negli appassionati del verde è molto frequente!! :)... Aprofitterei volentieri, ma purtroppo non ho più un mm quadro libero sul balcone :confused::mad:. L'unica fioriera libera è riservata ai peperoncini che sai... Magari l'anno prossimo ne aprofitto! Ancora mille grazie!!

:love: :love: ma che belle parole, grazie! :love_4:

Alto