• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate?

Simonì

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho intenzione di fare un concorso per un ente che si occupa di pesticidi e magari potete darmi una mano, consigliandomi qualche libro - possibilmente in italiano - che parli appunto di prodotti fitosanitari: cosa sono, quali sono, che effetti hanno sull'ambiente, le normative che li riguardano.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie!

Simone

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
simoni, vedo che sei di milano, se non ti è troppo scomodo, prova da andare al consorzio, è in via ripamonti, all'angolo con con circonvallazione della 90/91, lì c'è un reparto solo di pesticidi, con due addetti veramente competenti, magari possono darti dei consigli utili, non ho guardato se ci fossero anche libri al riguardo, puoi sempre telefonare... per la precisione è il consorzio agrario per le province di milano e lodi.
ciao

Alto