• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi aiutate per favore?

hermioneat

Florello
Io posso solo dirti che sono belle belle. Per il resto è eglio che non mi pronunci, in genere non ne azzecco una.....
 

Robi-chan

Aspirante Giardinauta
Oggi mi sto dando da fare con le identificazioni visto che sono in "pausa dallo studio"... v.v Dicevo xD La prima mi pare un Sedum hernandezii; la seconda forse una qualche mammilaria, ma non ne sono convinta...
 

Robi-chan

Aspirante Giardinauta
Di niente ;) Anche io non sono un'esperta, cerco solo foto che ci somigliano di più nei vari schedari che trovo in giro su internet. :) Buona coltivazione ;)
P.S: se riesco a trovare la seconda poi te lo dico, se non lo fa già qualcun altro prima di me! xD
Edit: potrebbe essere una mammillaria marksiana ?
 
Ultima modifica:

Robi-chan

Aspirante Giardinauta
Scusa il ritardo! :) Io spero che le mie restino piccoline piccole che non tengo balcone in casa, mannaggia! xD Poi se fioriscono facci vedere i fiori. ;)
 
Alto