• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a identificarle?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Echinopsis subdenudata, Opuntia monacantha mostruosa, Cereus, e l'ultima mi sembra Echeveria agavoides (non sarà la pianta dell'altro topic?)
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
IMG_9165_zpslel6p9ck.jpg




IMG_9163_zpsmupqbzzk.jpg




Non c'erano tracce nè di fiori nè di frutti quindi non posso dirvi di più.........:ciao:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:eek: Non so cosa sia successo stavo scrivendo un post per i fatti miei ma due foto invece che nel mio post sono comparse qui,
non intendevo assolutamente disturbare ......... ho provato ad eliminare queste foto per ripostarle nella discussione giusta maaa
niente da fare non me le lascia toccare non le posso nè spostare nè annullare.......niente:LOL::LOL::ciao:
 
Alto