• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie nuove grassine 2014 :D

pedra

Giardinauta
Il primo parrebbe un Echinocereus pectinatus, il secondo Gymnocalycyium denudatum, il terzo Pleisospilos.
 

Firehawk

Giardinauta Senior
Ti ringrazio moltissimo :D :D sono proprio loro

Sto facendo un piccolo book fotografico in power point con foto, nome e generalità di tutte le piantine grasse che possiedo (ho sempre sostenuto fossero poche, ma poi vai a fare questo book e ti accorgi che sono tante!!)
 

Angil

Guru Master Florello
Bella l'idea del book. Io ho iniziato un sacco di volte a sistemare tutte le foto con i rispettivi nomi in una cartella, ma va sempre a finire che mi dimentico di spostarla e finisce nella pattumiera :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il secondo potrebbe anche essere un G. horstii.
 

Firehawk

Giardinauta Senior
ahahaha certo certo :D ma penso che al massimo arriverò ad un centinaio (che sono già di per se tantissime). Infatti ho notato che passo molto tempo per sistemare il giardino.... Fra iris, rose, bulbose, arbusti, prato, rovi e orto oltre a innumerevoli altre cose impiego molto molto tempo
 
Alto