• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è impazzito il computer???

spot

Maestro Giardinauta
Com'è che mi è sparito improvvisamente l'avatar, non riesco in nessun modo a usare le faccine e se metto una frase tra virgolette mi esce una cosa tipo questa: "ambaraba ciccicocò". E' grave?

scipulosa

Maestro Giardinauta
io è da mesi che non riesco a mettere le faccine dal computer di casa. pareva dovesse essere un problema passeggero, ma evidentemente non è così.... però le virgolette riesco a usarle, credo. "si vedono"? in compenso non riesco neanche ad andare a capo, mi tocca scrivere tutto di seguito.

Lunarossa

Giardinauta
o cavolacci!!

sai che è successo anche a me tempo fa..

prova a vedere gli aggiornamenti mi pare che ho risolto così il problema

Tino1

Giardinauta Senior
io è da mesi che non riesco a mettere le faccine dal computer di casa. pareva dovesse essere un problema passeggero, ma evidentemente non è così.... però le virgolette riesco a usarle, credo. "si vedono"? in compenso non riesco neanche ad andare a capo, mi tocca scrivere tutto di seguito.

Quando è così vuole dire che è ora di cambiare computer:lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:

Pin

Master Florello
buffe014.gif
impazzito così?

spot

Maestro Giardinauta
Perfetto!!!!! E' tornato tutto normale!!!!! :froggie_r:hands13::hands13::hands13:
...bello eh il mio cagnone!!?!?!?! :)
Buona settimana a tutti! :love_4:

Alto