• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metto anch'io una fioritura...

Paola grassofila

Giardinauta
Finora abbiamo ammirato fiori vistosi per la loro grandezza o per i loro colori sgargianti... così ora vorrei inserire la fioritura della mia Huernia (H.zebrina credo, anzi, se qualcuno me lo puo' confermare...). Non e' un fiore di grandi dimensioni, ne' tantomento vistoso, ma ha la particolarita' che al tatto sembra fatto di plastica...
Eccolo:
Copia_di_DSCN1985.jpg

[ 02.07.2004, 10:28: Messaggio scritto da: Paola grassofila ]

P

pulcino

Guest
si, confermo..ganzi, eh, i tuoi fiori...ma adesso non scateniamo una gara!!!!Anche perchè non posso mostrarvi i miei !!! scherzo, dai!? comunque complimenti!!!

V

Vito81

Guest
Complimenti Paola sono davvero stupendi.
P.S. anke a me sembra ke sia una Huernia zebrina

Letizia01

Giardinauta Senior
Complimenti Paola!!!I fiori delle huernie anche se piccoli sn molto particolari...anch'io ne ho qualcuna ,l' anno scorso mi hanno fatto molti fiori,quest'anno ,invece ,ancora nulla.
Confermo per la zebrina.
Ciao Lety

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No dico, a guardarli sembrerebbero davvero di plastica, complimenti Paola, sono davvero insoliti :eek:

Paola grassofila

Giardinauta
Ehi ehi! Mo' basta! Con tutti sti' complimenti... mi fate arrossire
, non ci sono abituata! Il merito non e' mio: la mia cara piantuzza fa tutto da sola, io mi limito a "coccolarla" come tutte le altre.
Ciao Ciao!