[video=youtube;j79wjIB46A0]http://www.youtube.com/watch?v=j79wjIB46A0[/video]
Era una delle canzoni preferite del mio Amore :flower:
E quando la sento... oh... è l'unica canzone in grado di proiettare all'istante, nella mia mente,
l'immagine nitidissima della sua mano mentre tamburellava sul cambio dell'auto.
In un modo tutto particolare e splendido :flower:
Che poi forse neanche l'avevamo, questa, in un cd da ascoltare in macchina, eppure sia io che Gabri
ce lo vediamo lì così con questo brano, e ce lo siamo detti tempo fa nello stesso attimo.
Vedo il suo particolare tocco, la mano espressiva, come se parlasse da sola :flower:
Mi sento tanto vicina al cielo questa notte, non so resistere a qualche ricordo così,
anche se son parole scritte in un forum, pensando che probabilmente non sia il caso,
è che le scriverei comunque e dovunque, basta lasciare una traccia del mio/nostro amore grande :flower:
Sarà per ricordare, o sentire più vicino, sarà perché è una notte più nera di altre notti buie.
E più lontana.
Sarà che questo cuore non si spiega cosa accade sulla luna.
Sarà che salgo su, su, su... e il ritoccare terra è sempre un colpo basso, e fa paura.
Sarà che ho scritto e ricordato troppo, o che ho affidato le mie parole al vento.
Si sa che il vento non è leale mai, tradisce sempre, in ogni direzione.
E' nella sua natura e non può farne a meno.
Non c'è nevicata al mondo che possa proteggere da un vento così gelido
che scava anche nel manto più denso e profondo.
Tutto il bene sta lì sotto, e a volte basta un soffio per distruggerlo :astonished:
P.S. grazie della song, Olmina, che ricordare e fare qualche conto con se stessi
può esser cosa buona e giusta, qualche volta.
Chissà, magari è una di quelle :love_4: