Già, me lo fate apposta? cat:dedicata a tutti gli innamorati e ...una dedica ad una persona speciale :love_4::love_4::love_4:
(da ascoltare rigorosamente ad occhi chiusi, possibilmente abbracciati alla persona amata)
Già, me lo fate apposta? cat:
Quando mi rifarò.... posterò certe canzoni da far venire i lucciconi a tutti
Bella. Grazie :hehe:
angil guarda che sei in buona compagnia....sia per me che per gabry....l'ha sottolineato per quello..... anzi nello specifico quello è stato il nostro primo lento virtualek07:
...e ora questa..
Capito.. Grazie Miky, vi auguro che questo lento possa diventare reale :flower:
Un lento... Perchè non ci ho pensato quando ero con lei... uffii :martello: non me lo farò scappare la prox volta. Prenderò appunti :ciglione:
Questa è musica, questo è sound, questi sono brividi....
Ciao Picantina! :flower: Molto belle tutte e due.... :flower: ascoltando le canzoni che posti tu e anche gli altri... mi prende una malinconia pazzesca...:ros: ma poi....mi addormento.......... felice..
davvero belle le canzone dei dire straits postate romeo and giuliet è una delle mie preferitek07:....brava picantina!!!!:hands13:
Angil :love_4: su su forza e coraggio...niente nostalgia né malinconia...non servek07:
Angil;1647648 [video=youtube;M4LgHI3wnDc ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=M4LgHI3wnDc[/video]
angil
davvero belle le canzone dei dire straits postate romeo and giuliet è una delle mie preferitek07:....brava picantina!!!!:hands13::hands13::hands13:
Angil :love_4: su su forza e coraggio...niente nostalgia né malinconia...non servek07: