• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un pò di musica va......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello

Nu...mi dispiace ma...neppure la grande Mina sa eguagliare Renato, quanto a emozioni, quando canta le sue canzoni :D :lingua: :lingua:

Renato non è granché cantabile, e questo non lo dico soltanto io eh...è che ha un carisma particolare nella voce, per non parlare del colore e timbro della voce stessa che, diciamolo, è bella assai :fischio:

Devo dire che una volta, anni fa, Gabri mi regalò proprio un cd con le sue canzoni cantate da Mina e...non vedevo l'ora di sentirlo pensando a chissà cosa invece...ne rimasi alquanto delusa :storto:

Però...mi piace molto "Tutti gli zeri del mondo" dove cantano in coppia :eek:k07: :lingua:
 

giaa

Giardinauta Senior
Nu...mi dispiace ma...neppure la grande Mina sa eguagliare Renato, quanto a emozioni, quando canta le sue canzoni :D :lingua: :lingua:

Eh .... ma io ho quel problema del fastidio fisico che mi da' la sua visione ....
Che devo fare, e' come un'allergia ....

( Ma come è nato questo thread ? Non c'era già "juke box" ?? )
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh .... ma io ho quel problema del fastidio fisico che mi da' la sua visione ....
Che devo fare, e' come un'allergia ....

( Ma come è nato questo thread ? Non c'era già "juke box" ?? )

Ma non c'è nel video lui...solo 2-3 foto mi pare, il resto son paesaggi etc...con le parole che scorrono :lingua: :ros:

E non lo so perché è nato...io ogni tanto metto qui, poi metto là...sempre musica è :love:
 

giaa

Giardinauta Senior
Ma non c'è nel video lui...solo 2-3 foto mi pare, il resto son paesaggi etc...con le parole che scorrono :lingua: :ros:

ma le visioni non si hanno solo con gli occhi ... si "materializzano" in testa anche con altri stimoli e associazioni ...
e poi, quando uno e' allergico, lo sai, basta il pensiero .... :martello::martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
ma le visioni non si hanno solo con gli occhi ... si "materializzano" in testa anche con altri stimoli e associazioni ...
e poi, quando uno e' allergico, lo sai, basta il pensiero .... :martello::martello:

Essì
Ess.gif
ho capito, non vuoi correre il rischio di ammalarti pure tu di zerofollia :D :lol: :lol:

Vabbuò...scherzo...ognuno c'ha i pensieri suoi, non posso discutere su questo...:hehe: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
tranquilla ... l'allergia mi rende immune .... :lol::lol:

Uff...non mi resta che far buon viso a cattivo gioco :baf: e far finta di ridere :lingua: :lol:

Cmq la canzone, a parte gli scherzi, è davvero bella...quasi quasi metto pure questa che è diventata un vero "must" :cool3: :love:

La dedico al mio amore, e a tutto il forum :)
a te no perché tanto so che l'allergia non ti permetterà di ascoltarla, ma è diventata davvero un'icona, te lo dico...e secondo me ti si addice pure :hehe:

Basta questa frase...anzi ne scrivo solo la metà: "......che nessuna notte è infinita..." :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=LE1J-iJFdLQ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto