• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettere il concime

cimmiomordik

Aspirante Giardinauta
Se la concimazione la devi fare all impianto all' ora del concime organico, come stallatico di cavallo, mischia bene con la terra che oltre ad apportare elementi nutritivi migliora la struttura del terreno.

Invece se devi fare una concimazione con una siepe messa a dimora da più tempo, un concime in granuli è l ideale, magari un lenta cessione in modo da apportare nutrimento 3-4 volte l'anno

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Lo hai già comprato? Di che concime stiamo parlando? Liquido/fogliare o granulare? Se lo hai già comprato posta pure il link dello stesso così da capirne la tipologia.....ne esistono talmente tanti :)
 
Alto