• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messina, annnuncio sospetto

P

Piera1

Guest
Segreteria Nazionale ANTA onlus <antaonlus@antaonlus.org> ha scritto:
Da: "Segreteria Nazionale ANTA onlus" <
antaonlus@antaonlus.org>
A: <Undisclosed-Recipient:;>
Oggetto: annuncio sospetto!!!!!
Data: Sun, 2 Jul 2006 18:56:20 +0200


Scusate se disturbo, ma una mia amica mi ha girato il messaggio che trovate qui di seguito e che ha trovato per caso in un sito di annunci che tra l’altro purtroppo non ritrova l’indirizzo.
Il messaggio non mi piace per nulla, non solo perché trovo alquanto dubbioso che una persona possa avere così tanta disponibilità e a titolo gratuito nell’ospitare gli animali, ma ancora più assurdo e qui mi sorge il dubbio maggiore è che questo scrive da Messina, dove sappiamo tutti l’alto tasso di randagismo che esiste in quelle zone….che fine fanno tutti questi animali?
Adesso vi chiedo se qualcuno di Messina conosce tale persona o ne ha mai avuto contatti
Ecco l’annuncio:
Inserito il 23/03/2006
per chi nn puo piu' tenerli!!! adotto animali di ogni genere,li sistemo io,nn mi manca ne lo spazio ne la possibilita' e se nn li tengo io ho come trovare loro una buona casa...anche quelli che nn vuole nessuno o che sn stati comprati per errore e quelli meno diffusi,strani ecc ...faccio degli esempi... cani-tartarughe-uccelli-conigli-serpenti-iguane-pesci-anfibi-ragni e tanti altri!!!
email:
maxwildlife@tin.it
contatto msn chat maxwildlife78@hotmail.com
cell: 3403623812
max da messina

Fate girare per favore, prima di intraprendere qualsiasi iniziativa vorrei avere ulteriori info. Grazie
******************************************************************************

Resp. Sezione Massa Carrara – ANTA onlus
Cristina Bruschi
Massa (MS)
Cell. 329 2913524
Fax. 0584 6999840
cristina.bruschi@gmail.com
www.antaonlus.org




 
Ultima modifica di un moderatore:

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Beh, qualcuno che abita nelle immediate vicinanze potrebbe prendere contatto con questo tizio e magari andare a controllare di persona cosa accade realmente:fifone2: , che ne sò, potrebbe essere un'idea!:slow:
Vorrei poter essere d'aiuto ma sono un pochino pochino distante!:(
Ciao ciao!:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Mmmmmmmmmmm, Piera, anche a me sconfinfera pochino! Sarebbe il caso in effetti di prendere informazioni.
 
M

mey1984

Guest
a me non piace per niente.... da quando una persona "responsabile" prenderebbe cos tanti animali... per di piu in conflitto tra loro(cane/gatto , uccellino/gatto ecc).
Bisognerebbe indagare
 

aseret

Florello Senior
Piera, ci sono novità? Col google, scrivendo il nome di chi ha pubblicato l'annuncio puoi trovare diverse notizie... ma penso che tu lo abbia già fatto.
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
aseret ha scritto:
Piera, ci sono novità? Col google, scrivendo il nome di chi ha pubblicato l'annuncio puoi trovare diverse notizie... ma penso che tu lo abbia già fatto.

Io ho trovato solo il suo annuncio in tanti altri siti,dicendo che gli animali sarebbero destinati ad un futuro parco faunistico...ora mi chiedo,ma quanti soldi ha questo per mantenere un parco faunistico??? Tra l'altro non parla neanche a nome di nessuna associazione,non mi piace per niente...Qualcuno sa qlcs di più preciso?! Ho una bruttissima impressione...
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Aseret,potrebbe anche essere così,ma come facciamo a saperlo??? Oggi provo a fare un'altra ricerca in internet,spero di trovare qlcs...
 
Alto