• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggi privati

B

Bacarospa

Guest
No non funzionano neppure a me....a dire il vero, per guasto al mio pc, ho dimenticato la password e anche a cliccare su "hai dimenticato la password" dopo aver messo l'indirizzo e-mail mi dava errore :rolleyes:
Ho pensato a un problema temporaneo, ma dopo un bel pò ho scritto ai responsabili del forum per farmela rinviare, perchè l'errore persisteva!
Forse dovremo avvertire????!!!!!

ezio

Giardinauta Senior
ho provato a scriverti un messaggio privato, ma esce errore.
e il mio pc non è guasto, anzi sta benissimo è nuovo!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Idem come sopra, ci ho provato pure io ma non funge :(

Quindi direi che dovremmo avvertire, si faccia avanti un volontario/a ;)

I

Isabella2

Guest
non c'è bisogno di avvertire, lo sappiamo già, grazie. stiamo lavorando per voi, solo che non capiamo quale sia il problema al server di posta, che per ora non manda neanche password ai nuovi iscritti (me le smazzo io "a mano"!!!) spero che il problema si risolva al più presto, scusate per i contrattempi
ciao
Isabella

B

Bacarospa

Guest
Hey, ma il tuo messaggio Ezio ti mi è arrivato comunque

E' datato 19-03-2003 22:59
quindi probabilmente ne esce errore, ma vengono inviati ugualmente!!!!

Alto