• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggi privati.

nicola22

Giardinauta Senior
chiedo umilmente scusa se non ho risposto a qualche messaggio privato:muro:
chi mi conosce sa che io con il P.C. non ci sono in ottimi rapporti :lol: mi arrangicchio e mi perdo tra i meandri di questo "cervello". alle notifiche mi segnala un messaggio ma non lo ritrovo....c'è un modo di trovare i messaggi non letti?
chiedo di nuovo scusa e ringrazio per i suggerimenti.
nicola
 

robmel

Giardinauta Senior
Devi cliccare in alto a destra dove c'è scritto "il mio profilo".
Poi clicchi su "messaggi visitatori" e ti vedi tutti i messaggi. :Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma lui chiedeva dei mess privati, giusto?


Vai in alto a destra, chicca su notifiche, messaggi ricevuti ed entri nella posta privata. Oppure vai su pannello utente (sempre in alto a destra), a sinistra c'è una casella dal titolo: i miei messaggi, sotto clicca su cosa vuoi leggere: mess ricevuti, mess inviati, i miei, i tuoi, i suoi, i loro........no, ehm, questi non ci sono.....:lol:
 

Delonix

Florello Senior
Nicola non ti preoccupare.... la gente non si arrabbia mica se non rispondi subito eh!!! Avrai anche da lavoricchiare nell'orto no!??!!? :)
 

nicola22

Giardinauta Senior
...trovato..grazie Commelina. Delonix...comincio ad avere impegni con l'orto,pare che venga su bene.i pomodori piantati a febbraio producono decentemente..(considerato come va il clima).
 
Alto