• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

merlino mi ha lasciata...

T

teresatita

Guest
purtroppo una peritonite me lo ha portato via l'altra mattina. Si è tentato un intervento d'urgenza lunedi sera, ma il cane non ce l'ha fatta.
Mi sento perduta senza di lui. gl volevo un gran bene, era il " mio cane" adorato. Non aveva ancora due anni e non so darmi pace.sento un gran vuoto ed un gran freddo.
Mi manca.

non so che darei per avere il suo musone sulla mia coscia mentre sto scrivendo, come faceva sempre, mentre io lo accarezzavo.
So che ci sono cose più importanti per le quali soffrire, ma è inevitabile amare anche un cane

addio caro

merlino.jpg
 
P

Piera1

Guest
Come ti capisco cara amica, è un dolore che ti trafigge il cuore. La peritonite non perdona, anche il cane di mia sorella è morto così, non ha fatto in tempo a portarlo dal vet, è morto in ascensore. Molto molto bello tuo cagnone.
 

yeye27

Master Florello
Ciao dolce Merlino

Cara Teresatita:flower: ...
Mi dispiace davvero tanto.
Merlino era dolcissimo...
Sarà sempre nel tuo cuore:love:
Un abbraccio grande
:love_4:
yeyè
 

Clorophilla

Florello
Teresa, capisco il tuo dolore. Quando si riversa tutto l'amore (ben meritato) verso Chi ci fa' incondizionatamente, con amore e senza pretese compagnia, il vuoto è grande. Non ho parole.....confido nel tempo, per quanto anch' esso abbia i suoi limiti e ritengo giusto che sia così. E' giusto ricordare chi ci ha amati ed abbiamo amato, al di là del tempo. Coraggio.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Oddio, Teresa, so cosa vuol dire sentire quel senso di vuoto, la presenza di questi nostri piccoli amici è tanto discreta e dolce quanto concreta e grande... Un amore grande che non ha bisogno di spiegazioni.
Ti abbraccio:love_4:
 
T

teresatita

Guest
grazie per il vostro conforto affettuoso, mi ha fatto bene.
Un caro saluto.
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
un abbraccio forte

Io (mi chiamo enrica), Olga e Tazio (i miei due "cagnacci" adorati) ti inviamo un dolce pensiero:
l'amore dura in eterno... Merlino tornerà negli occhioni di un altro cucciolo, nel sole di primavera, nel fiore profumato del tuo giardino...
 

thuya

Florello
Un abbraccio fortissimo anche da parte mia.... sii forte come lo è stato lui e portalo sempre nel tuo cuore...
ciao
 
Alto