• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mercato dei fiori

artemide

Florello Senior
oggi pomeriggio andrò a fare acquisti al mercato dei fiori che si trova a Milano in zona porta Nuova /Fatebenefratelli (così dice mia cognata)...l'ho sempre sentito nominare, ma sinceramente in tanti anni non ho mai avuto l'occasione o il tempo per andarci.
se qualche giardinauta è di passaggio e incontra una con un cappellino nero, con il logo di "bastardidentro"... bhè sono io :D

artemide

Florello Senior
come dicevo oggi, sono andata al mercato dei fiori ... che delusione gente :( ... io mi aspettavo non dico una fiera come quella dell'artigianato che fanno ogni anni agli inizi di dicembre, ma nemmeno così "piccola"... ci saranno state solo 50/60 bancarelle intervallata da altre che non c'entravano niente con i fiori (vendita dolciumi, chincaglieria, filati...bigiotteria, casalinghi) e da bancarelle con piante e fiori finti :sgrunt:
i prezzi soliti come quelli che si trovano nei normali mercati rionali, se non più alti e poco spazio per poter passeggiare e rimirare le meraviglie della natura... il caos però si, come quello della fiera dell'artigianato :storto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ecco.... allora non devo dispiacermi per non esserci andata