• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercato dei fiori di San Remo [novembre]

M

mdl

Guest
Mercato dei Fiori 15-16-17 novembre 2002 http://www.fioritec.it/index.htm

Baci
Madd

Traudi

Guru Giardinauta
naturalmente io. E' una grande esposizione dei vari operatori del settore, principalmente della zona . Gli ibridatori , i vivaisti ,la scuola sperimentale, i rivenditori di macchine agricole e quant'altro hanno il loro stand e mostrano al meglio i loro articoli. Il tutto è contornato da grandi composizioni di garofani, rose, verde ornamentale. Qui direttamente non compri nulla ( a parte un insignificante stand) ma è solo una esposizione di prodotti. Andrò sicuramente anche quest'anno non perchè mi piaccia particolarmente ma perchè in quell'ambiente sono nata e quindi c'è una componente affettiva. Racconterò magari dopo se c'è qualcosa di interessante e di nuovo ( ormai il garofano verde è cosa vecchia! ) Ciao Traudi

B

Bre

Guest
Traudi, wow che invidia! mi piacerebbe molto venire a vedere la mostra
ciao
Bre ;)

Traudi

Guru Giardinauta
oh, non è da invidia. Certo se potessi venire sarebbe un piacere, ma di sicuro è più bello visitare un giardino nel periodo giusto o anche un bel vivaio. Comunque se ci sarà qualcosa di interessante faccio la foto per farti vedere, sempre meglio di niente. Ciao Traudi

Alto