• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mercato dei fiori di amsterdam

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie x le foto: molto belle.
Bellissimi i fiori...e pendente ho visto una pianta che mi gusta molto!:froggie_r
Ciao :Saluto:

Papyrus

Master Florello
Che meraviglia.. beh Belluccio visto che ti sei rovinato con le tue stesse mani, ora sei obbligato a pubblicare altre foto su Amsterdam :D:lol:

belluccio

Maestro Giardinauta
Pensavo che avevi postato il mercato della Marihuana.......ad Amsterdam!!!!!:D

al mercato dei fiori c'erano anche semi di ogni tipo di "erba" immaginabile:smok:ad amsterdam c'ero gia' stato dieci anni fa' e in quell'occasione gli unici fiori che ho visto erano quelli da fumare:ciglione:ma ormai sono maturo:lol:e i fiori li pianto e basta:eek:k07:

P

Piera

Guest
vorrei notizie sulle avversità delle azalee da interni.. qualcuno sa aiutarmi?

Non esistono azalee da interno, apri un topic sulla sezione adatta.

Belluccio queste foto mi fanno morire di invidia, quella buona però, tutto bellissimo, anche tu, complimenti.

belluccio

Maestro Giardinauta
Che meraviglia.. beh Belluccio visto che ti sei rovinato con le tue stesse mani, ora sei obbligato a pubblicare altre foto su Amsterdam :D:lol:

di foto di fiori non ne ho piu' ma ora carico le altre e ve le mostrero' al piu' presto intanto beccati questa!
052.jpg
:lol:

laufi

Giardinauta Senior
che belle le foto del mercato, grazie, ho sempre sognato di andarci, ma non è detta l'ultima, poi adesso mi hai fatto venire ancora di più la fantasia di farci un giretto, bravo bravo metti le altre foto......................così rosico ancora di più ;)

P

Piera

Guest
Io ho un'amica in Olanda, mi chiede sempre quando vado a trovarla e quasi quasi ci faccio un pensierino.

xadax

Giardinauta Senior
A "Passaggio a Nord-Ovest" avevo visto il documentario sul mercato dei fiori ad Amsterdam!
PAAUURAAAAAAA!!!!!
C'è un via vai continuo di ogni genere di fiore reciso e non....un piazzale enorme con tanti magazzini e serre.....non ricordo più quante persone ci lavorano ..... cmq tantine!!!

zeug49

Florello Senior
che spettacolo! è proprio bellissimo! devo andarci al più presto!

Sì, Amsterdam é bella ...io ci sono stato due volte e ci ho vissuto un mese ; ma non ti dico però il degrado in certi punti dati da "branchi" di zombi drogati, violenti sparsi in certi bar del centro, sotto i ponti, negli spazi verdi ecc..che importunano ( quando va bene ) i turisti e fanno i loro bisogni quasi in pubblico e sotto gli occhi tolleranti ed indifferenti dei residenti !!!!. Da questi ceffi é molto meglio stare alla larga e molto attenti .
A me personalmente A'dam mette molta tristezza , per molti é una città usata come "ultima spiaggia" ......vedi la morte negli occhi di molti giovani fuggiti dalla famiglia , alla ricerca di "falsi idoli" ..... A livello di monumenti e musei NULLA da eccepire ma per il resto é una città da evitare con cura. Deliziose le piccole città molto più pulite e "normali"( Delft, Alkmaar ecc.. )
zeug

Ultima modifica:

thuya

Florello
Grazie belluccio per queste magnifiche foto!!!
devo andarci al più presto anche io in Olanda, con una groooooossa valigiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

belluccio

Maestro Giardinauta
Sì, Amsterdam é bella ...io ci sono stato due volte e ci ho vissuto un mese ; ma non ti dico però il degrado in certi punti dati da "branchi" di zombi drogati, violenti sparsi in certi bar del centro, sotto i ponti, negli spazi verdi ecc..che importunano ( quando va bene ) i turisti e fanno i loro bisogni quasi in pubblico e sotto gli occhi tolleranti ed indifferenti dei residenti !!!!. Da questi ceffi é molto meglio stare alla larga e molto attenti .
A me personalmente A'dam mette molta tristezza , per molti é una città usata come "ultima spiaggia" ......vedi la morte negli occhi di molti giovani fuggiti dalla famiglia , alla ricerca di "falsi idoli" ..... A livello di monumenti e musei NULLA da eccepire ma per il resto é una città da evitare con cura. Deliziose le piccole città molto più pulite e "normali"( Delft, Alkmaar ecc.. )
zeug

devo dire che dieci anni fa' quando ci sono stato la prima volta la situazione era come la descrivevi tu,con spacciatori in ogni dove.adesso la situzione è cambiata radicalmente con controlli a tappeto e poliziotti in ogni angolo del centro,molto migliorata:eek:k07::Saluto:

P

Piera

Guest
Ci sono stati periodi della mia vita che avrei voluto vivere in Olanda o tornare in Baviera, sogni irrealizabili.

Alto