• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto...cerco vivai di piante grasse!!!

gattina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...ho un piccolo problema!!!
Allora questo fine settimana parto con il mio ragazzo per Roma e Firenze...ho cercato un pò in rete per riuscire a trovare dei vivai di piante grasse,ma senza alcun risultato!!!:cry::cry::cry:
Qualcuno di voi mi può aiutare?:confused:
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!:Saluto:
 
V

vinceco

Guest
Ciao a tutti...ho un piccolo problema!!!
Allora questo fine settimana parto con il mio ragazzo per Roma e Firenze...ho cercato un pò in rete per riuscire a trovare dei vivai di piante grasse,ma senza alcun risultato!!!:cry::cry::cry:
Qualcuno di voi mi può aiutare?:confused:
Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!:Saluto:
ciao gattina,ti do l'indirizzo del mio prof.di corso piante grasse:
Dr.Palisano Gaetano
via Appia Antica 27 Roma
è uno che le ha quadrate ti dice tutto sulle grasse(succulente)inoltre ne ha anche uno in Sicilia,vai tranquilla e chiedi di tutto ti sarà dato:cool2:per i mezzi da Roma termini prendi la metro B e scendi a circo massimo poi da li come esci prendi il 118(mi pare ) che fa tutta l'appia antica .Per non sbagliare comunque chiedi all'autista ok?ciao ed in bocca al lupo.
vincenzo
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Grazzzzzzzzzzzie...Vincenzo!!!!...crepi!!!
Il mio ragazzo mi lascerà a Roma...per quante piante mi porterò!!!!!
Hihihihihihi
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Grazzzzzzzzzzzie :hands13: ...Vincenzo!!!!...crepi!!!
Il mio ragazzo mi lascerà a Roma :cry: ...per quante piante mi porterò!!!
Hihihihihihi
:Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto