• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meraviglioso

marica

Apprendista Florello
si lo avevo gia' visto,non lo so' se e' proprio vero quel video,pero' e' davvero molto commovente:(

Allopacs

Master Florello
:love:Si anch'io ho pianto a dirotto!!!!!!!!!!!!! Penso che non la guardero' una seconda volta..se no:cry:Non so' perché dicano che era l'ultima volta che andavano a vederlo...Forse perché non vogliono che si abitui alla presenza degli uomini che deva vivere la sua vita nella savana...:confuso:Io so' solo che se avessi allevato un leone non l'abbandonerai definitivamente...Ri tornerei anche solo una volta all'anno per poterlo rivedere...:cry:

Allopacs

Master Florello
Ho trovato la storia di questo leone che é stato "adottato" da due amici..Peccato che é scritto in francese..e non ho il tempo di tradurvelo:storto:per chi lo capisce eccolo qui l'articolo:

http://www.ledetracteur.com/2008/06...n-le-lion-pour-tous-les-amoureux-des-animaux/

Avevano visto un leoncino chiuso in una gaggia in un negozio di animali esotici..ed erano schoccati nel vedere questo leoncino chiuso in una gagbbia e hanno deciso di adottarlo..L'hanno tenuto un anno...Poi conoscendo qualcuno che fà dei documentari animalieri si mettono in contatto con lui e partono in Africa .Il leone all'inizio trova il clima troppo caldo(ha il pelo più lungo e spesso)che gli altri leoni...la polvere non gli piaceva...Poi si é abituato..e quando hanno visto che si era abituato alla vita in Kenia e che era circondato da altri leoni..sono ripartiti in europa.Tutti gli avevano sconsigliato di ritornare.;che era rischioso che il leone non li avrebbe riconosciuti...

P

Piera

Guest
Uppo questo topic perchè proprio al tg5 ne hanno parlato oggi. la storia è tutta vera, i due ragazzi avevano acquistato il leoncino nei magazzini Harold per pochi spiccioli e lo avevano allevato in un giardino della chiesa col beneplacito del sacerdote, diventato troppo grande lo portarono in Africa in una riserva naturale dove diventò capobranco. grande fu la meraviglia quando i due ragazzi tornarono a trovarlo e lui li riconobbe, come furono accolti i ragazzi lo vedete dal video.

margot

Maestro Giardinauta
Potremmo "obbligare" a vedere questo video tutti quelli che abbandonano gli amimali...magari qualcuno riesce a capire cosa vuol dire accudire una bestiolina, e quanta gratitudine e affetto ti sanno dare...

Allopacs

Master Florello
Potremmo "obbligare" a vedere questo video tutti quelli che abbandonano gli amimali...magari qualcuno riesce a capire cosa vuol dire accudire una bestiolina, e quanta gratitudine e affetto ti sanno dare...

BEN DETTO MARGOT!!!!!!!!!Hai visto quando Christian viene per farloro le feste arriva anche una leonessa e si lascia accarezzare? Incredibile:love::Saluto:

Alto