• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meltemi

Se vi ricordate di me vi ricorderete del mio ragatto, Merry.
merry.jpg
Vi risparmio la cronaca degli ultimi mesi di sofferenze perchè è veramente sgradevole, fino all'epilogo in cui ho dovuto ucciderlo.
E' sepolto sotto un albero, vicino ad un fiume.

Ma poichè senza un amico che mi ricordi quanto è bella la vita io non posso stare, ho adottato un piccolo microbo defecatore. Si chiama Meltemi, superstite di una cucciolata sterminata dal padre. La congiuntivite all'occhietto la sto curando ed è un ragattino davvero sveglio.

meltemi.jpeg

Eccolo con l'occhietto quasi a posto.
Mangia come un democristiano, produce più cacca di una mandria di rinoceronti e gli piacciono i Pink Floyd. meltemi bello.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se vi ricordate di me vi ricorderete del mio ragatto, Merry.
Vedi l'allegato 594799
Vi risparmio la cronaca degli ultimi mesi di sofferenze perchè è veramente sgradevole, fino all'epilogo in cui ho dovuto ucciderlo.
E' sepolto sotto un albero, vicino ad un fiume.

Ma poichè senza un amico che mi ricordi quanto è bella la vita io non posso stare, ho adottato un piccolo microbo defecatore. Si chiama Meltemi, superstite di una cucciolata sterminata dal padre. La congiuntivite all'occhietto la sto curando ed è un ragattino davvero sveglio.

Vedi l'allegato 594800

Eccolo con l'occhietto quasi a posto.
Mangia come un democristiano, produce più cacca di una mandria di rinoceronti e gli piacciono i Pink Floyd. Vedi l'allegato 594805
Ola finny ... io me lo ricordo ...cavolo mi spiace davvero....
Però ...che bestiaccina Melteni.... pare una vera combinaguai...certo non ti smentisci ....solo tu potevi decidere sto originalissimo nome

.... Prima che lo si chieda o me lo si chieda a me ....lo so che è un vento greco del mar EGEO.
Ed anche una blasonata abitudine di una famosissima marca di auto (dare nomi di venti) e sapendo quale sia una TUA passione più sfrenata ....ci sta....ci sta ...è da Finny....(giusto;) ?)
Un salutone ciaooo

Marco
 
Ciao Marco, è bello ritrovarti!
Ha questo nome perchè sono ormai tre anni che me ne vado in un'isoletta sperduta nelle piccole Cicladi.
(questa)
donoussa-kalotaritissa.jpg

Il secondo nome è Rain, perchè quando l'ho preso stava venendo giù l'iradiddio.
Il povero Merry è arrivato a sedici anni, portati ammerda perchè tra diabete, artrite, problemi ai reni stava conciato in maniera pietosa. Mi manca immensamente, e oltretutto era molto amico dei pappagallini che rispettava e trattava da suoi pari.
 

monikk64

Fiorin Florello
Bellissimo, tenero Meltemi...
Se gli piacciono i Pink Floyd è senz'altro un felino simpatico!
L'hai già sverminato? Così magari produce da gatto e non da rinoceronte.... :):):)
 

miciajulie

Fiorin Florello
difatti, essendo passato del tempo dalle tue ultime apparizioni, non osavo chiederti di merry... il piccoletto promette bene dal musino. benvenuto.
 

Waves

Master Florello
Se vi ricordate di me vi ricorderete del mio ragatto, Merry.
Vedi l'allegato 594799
Vi risparmio la cronaca degli ultimi mesi di sofferenze perchè è veramente sgradevole, fino all'epilogo in cui ho dovuto ucciderlo.
E' sepolto sotto un albero, vicino ad un fiume.

Ma poichè senza un amico che mi ricordi quanto è bella la vita io non posso stare, ho adottato un piccolo microbo defecatore. Si chiama Meltemi, superstite di una cucciolata sterminata dal padre. La congiuntivite all'occhietto la sto curando ed è un ragattino davvero sveglio.

Vedi l'allegato 594800

Eccolo con l'occhietto quasi a posto.
Mangia come un democristiano, produce più cacca di una mandria di rinoceronti e gli piacciono i Pink Floyd. Vedi l'allegato 594805

mi dispiace per il tuo gattone nero :(
Il ragattino è veramente sveglissimo...è bellissimo!!! :love:
 
Bellissimo, tenero Meltemi...
Se gli piacciono i Pink Floyd è senz'altro un felino simpatico!
L'hai già sverminato? Così magari produce da gatto e non da rinoceronte.... :):):)

ho portato un grosso barattolo pieno della sua Santa Merda di Cucciolo alla veterinaria che, dopo una competente degustazione e osservazione miscroscopica mi ha comunicato che non ha vermi.
E' molto semplicemente un talento nel creare cacca. Avrei preferito sapesse dipingere o fare il punto a croce, ma vedremo di renderlo una risorsa, in qualche modo.

difatti, essendo passato del tempo dalle tue ultime apparizioni, non osavo chiederti di merry... il piccoletto promette bene dal musino. benvenuto.

E Merry è invecchiato male quanto me, chiudiamo la parentesi perchè mi manca.
Il piccolo ha un musetto tondo e orecchie minuscole molto simili alle forme BELLISSIME dei British, ha anche il pelo fluffoso come il loro e si vede che in lui ci sta un bel po' di questa splendida razza, compresa l'antipatia nel venir preso in braccio e moltissima affettuosità.

mi dispiace per il tuo gattone nero :(
Il ragattino è veramente sveglissimo...è bellissimo!!! :love:

il merdicchio è MOLTO sveglio, impara a far cose da un giorno all'altro e sto costruendo un adattatore per la tazza del water con lettiera incorporata per vedere se riesco a farlo scagazzare come una persona civile piuttosto che ravanare stronzetti nella sua lettiera.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
@Finny.....
Si vabbè... tanto anche l'arte di oggi non è che tira più come un pelo della tua più assoluta passione se impara.... impara
Non fartene 'na flippa se poi non riesce....
Sempre che tu non voglia inscatolarla come barattoli di artistica memoria....e sperare
.... vuoi mai ...potresti aver fortuna e farci qualche miserrimo soldino...
 
Ma che tesoro!!
E chi sono Pollo e Maripolla?
Pollo è il tipetto verde nella prima foto, quello che pulisce le orecchie al Buonanima Merry, nella fattispecie fratello e amante incestuso della sorella, Maripolla appunto.

Proprio bello!
È indispensabilissimo per qualche motivo il collarino???

Si, lo collego alla pettorina , ci metto il suo piccolo guinzaglio e poi andiamo a passeggiare per il quartiere rimorchiando moltissimo.
Un gatto al guinzaglio stupisce i tuoi amici, distrugge psicologicamente i nemici e dà quell'aria da Dandy che piace molto alle femmine di sapiens, predisponendole all'accoppiamento.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.....Si, lo collego alla pettorina , ci metto il suo piccolo guinzaglio e poi andiamo a passeggiare per il quartiere rimorchiando moltissimo.
Un gatto al guinzaglio stupisce i tuoi amici, distrugge psicologicamente i nemici e dà quell'aria da Dandy che piace molto alle femmine di sapiens, predisponendole all'accoppiamento.

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.!!!!
Finny is back !!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Pollo è il tipetto verde nella prima foto, quello che pulisce le orecchie al Buonanima Merry, nella fattispecie fratello e amante incestuso della sorella, Maripolla appunto.



Si, lo collego alla pettorina , ci metto il suo piccolo guinzaglio e poi andiamo a passeggiare per il quartiere rimorchiando moltissimo.
Un gatto al guinzaglio stupisce i tuoi amici, distrugge psicologicamente i nemici e dà quell'aria da Dandy che piace molto alle femmine di sapiens, predisponendole all'accoppiamento.
Allora sono proprio diventata vecchia... non mi predisporrebbe per niente all'accoppiamento, mi farebbe venire voglia di dargli una barottata sulla zucca per lo sfruttamento spudorato del povero felino!!!! :LOL::LOL::LOL:
La menopausa che si avvicina combina scherzi tremendi.... :sneaky::sneaky::sneaky:
Beh, buon per te, almeno rimorchi solo femmine giovani e fresche sensibili a questi bassi mezzucci.... :su::su::su:
:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto