• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melograni nani

kiwoncello

Master Florello
Il dilemma è se considerarli come ornamentali oppure, in base alle dimensioni dei frutti quest'anno davvero generose, veri e propri fruttiferi.....

njnye

Florello Senior
Beato te, il mio non riesco proprio a farlo decollare. Quest'anno finalmente aveva un bel po' di fruttini in maturazione, è venuto un vento incredibile che li ha spazzati via tutti. Li hai in piena terra?

K

Kakugo

Guest
Beato te.
Io ho un ornamentale che sto facendo riprendere (quando sono arrivato qui non faceva fiori neppure a pregarlo... ora pian piano ogni anno ne fa sempre più) e il sapore dei frutti lascia parecchio a desiderare.

kiwoncello

Master Florello
In effetti quest'anno, con frutti davvero grandi il sapore è gradevole, con quelli normalmente più piccoli lascia invece a desiderare come giustamente dici. Queste sono comunque piantine da molto tempo in piena terra ed abbastanza poco considerate, eppure fioriscono sempre molto bene.

Alto