• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melo

K

katiuscia

Guest
ho delle piantine di melo nate dai germogli dei semi. oggi ho notato su alcune piantine dei piccoli insettini bianchi. Cosa saranno? Avete qualche consiglio da darmi per debellarli? Grazie Katy
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao Kati!ma com'erano gli insettini?tipo moschina o tipo vermetti?in ogni caso vai con un antiparassitario...e occhio ai tempi di somministrazione,se ha già su le meline leggi bene le istruzioni sulla confezione.Se invece preferisci la frutta biologica...Occhio a non mangiarti anche i parassiti:food: !!!
 
Alto