• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melo in punto di morte?..

Acul98

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Ho un melo nato da seme quasi 3 anni fa e quest'anno presenta, forse, i sintomi dello oidio..Non vorrei allarmarmi ma sono preoccupato perchè ci tengo molto alla pianta..essendo lontano da casa non posso curarla come si deve..allora chiedo a voi: Il suddetto melo può sopravvivere o andrà in contro a morte certa? inoltre essendo della sardegna e qua in estate si arriva tranquillamente ai 45 gradi e oltre, il fungo morirà o potrebbe resistere al caldo torrido e ripresentarsi quindi l'anno prossimo? grazie a tutti per la disponibilità :D
 

Acul98

Aspirante Giardinauta
purtroppo non posso iniziare la cura perche non sono in casa dei miei..può sopravvivere la pianta o andrà in contro a morte certa?
 
Alto