Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo il piccolo ha avuto un "incidente"... Diciamo che qualcuno di mia conoscenza (...) si è dimenticato di dare da bere per 2 settimane in piena estate e lo ha stecchito. Mi è dispiaciuto tantissimo. Non ho voluto demordere, considerato quanto amo il melo, i suoi fiori e i suoi piccoli frutti. Perciò ne ho preso un altro. Era il più disperato e nell'angolo più remoto del vivaio. Non aveva praticamente. Ti posto la foto. Fai conto che prima aveva rami tutti nuovi solo apicali, ma volendo ramificare all'interno e in basso, volendo dargli un aspetto più bonsai, ho potato dei rami sacrificali. Spero di non aver fatto sciocchezze e di vedere dei bei rametti questa primavera. Ovviamente sono sempre aperta ad ogni critica e consiglio! Grazie mille!
Purtroppo il piccolo ha avuto un "incidente"... Diciamo che qualcuno di mia conoscenza (...) si è dimenticato di dare da bere per 2 settimane in piena estate e lo ha stecchito. Mi è dispiaciuto tantissimo. Non ho voluto demordere, considerato quanto amo il melo, i suoi fiori e i suoi piccoli frutti. Perciò ne ho preso un altro. Era il più disperato e nell'angolo più remoto del vivaio. Non aveva praticamente. Ti posto la foto. Fai conto che prima aveva rami tutti nuovi solo apicali, ma volendo ramificare all'interno e in basso, volendo dargli un aspetto più bonsai, ho potato dei rami sacrificali. Spero di non aver fatto sciocchezze e di vedere dei bei rametti questa primavera. Ovviamente sono sempre aperta ad ogni critica e consiglio! Grazie mille!
Ci sarebbe molto da dire, a cominciare dal tempo che vuoi impiegarci (anni) per avere una pianta bonsaiforme o se ti accontenti di vederlo fiorito.
Con calma, posta un paio di foto (davanti-dietro) su sfondo neutro. C'è tempo per intervenire.